Sindaco - Dugo

Petrosino, Davide Laudicina e Rocco Ingianni rispondono a Marcella Pellegrino

"La consigliera Pellegrino mente, sapendo di mentire, dimostrando in tal modo di agire al solo fine di ottenere un briciolo di popolarità che altrimenti non riesce ad avere e utilizzando..."

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO

Petrosino – Si apprende dalla stampa l’ennesimo e inutile tentativo della Consigliera Comunale Marcella Pellegrino di gettare ombre sull’operato impeccabile dell’Amministrazione comunale, oltre che sui membri del consiglio comunale di Petrosino.

Le affermazioni della suddetta sono, infatti, piene di falsità e omissioni. Dunque, la consigliera Pellegrino MENTE SAPENDO DI MENTIRE, dimostrando in tal modo di agire al solo fine di ottenere un briciolo di popolarità che altrimenti non riesce ad avere e utilizzando lo strumento della stampa locale.

È sufficiente a tal fine rendere pubblica la nota di risposta del Dirigente dell’Ufficio Comunale competente alla sig.ra Pellegrino in data 12 dicembre 2019, nella quale si evince che TUTTI gli Amministratori ed i Consiglieri Comunali sono in regola con il pagamento dei tributi locali.

In conclusione, rispediamo al mittente le accuse infondate, invitandola a smetterla di raccontare favole e impegnarsi finalmente su cose serie.

Il Presidente del Consiglio comunale, Davide Laudicina

Il Vicesindaco Rocco Ingianni

1

2

3

comune petrosino, municipio

Marcella Pellegrino: “Pagare le tasse? Dovere di tutti, anche di Assessori e Consiglieri Comunali?”

views:
587
ftf_open_type:
disable_open_graph:
MarsalaLive