Clickoso - Soluzioni di marketing digitale
Clickoso - Soluzioni di marketing digitale

ProgettiAmo Marsala: “Il giardino di Piazza Caprera in stato di abbandono”

"Dal momento che in precedenza era stata espressa un’esigenza molto specifica dagli abitanti della zona, ma al riguardo non si è ancora preso alcun provvedimento, ProgettiAmo Marsala..."

Marsala – ProgettiAmo Marsala intende porre nuovamente l’attenzione su uno dei giardini della nostra città situato a Piazza Caprera.

Nella precedente nota politica n.11/2019 questo movimento aveva già segnalato le condizioni in cui versava il giardino della piazza: tuttora il luogo si presenta in uno stato inaccettabile. D’altra parte la presenza di siringhe può fare intuire la pericolosità dell’area che si trova in prossimità di una scuola primaria destinata alla frequenza dei più piccoli.

Nella medesima nota politica questo movimento consigliava inoltre la messa in sicurezza del giardino, anche tramite una recinzione, per consentirne l’accesso solo in determinate fasce orarie al fine di salvaguardarla dagli atti di vandalismo.

Eppure a distanza di qualche mese alcuni passanti sono ritornati nel luogo: quasi nulla è cambiato.

Il giardino della piazza si trova ancora in un pessimo stato. Seppur gli alberi sembra che siano stati potati, il giardino della piazza non è stato ancora messo in sicurezza.

Dal momento che in precedenza era stata espressa un’esigenza molto specifica dagli abitanti della zona, ma al riguardo non si è ancora preso alcun provvedimento, ProgettiAmo Marsala sollecita ulteriormente l’amministrazione comunale affinché possa rivolgere più attenzione nei confronti del giardino di Piazza Caprera, al fine di progredire nel decoro urbano di questa splendida città.

ProgettiAmo Marsala

ProgettiAmo Marsala, giardino Piazza Caprera stato abbandono

views:
679
ftf_open_type:
disable_open_graph:
MarsalaLive