Clickoso - Soluzioni di marketing digitale
Clickoso - Soluzioni di marketing digitale

Da Oriente ad Occidente a ciascuno il suo virus…

Lilibeum, il virus dei dinousari della politica... il 29 gennaio Giulia Adamo ha annunciato la sua candidatura a sindaco, se non dovesse essere condannata per peculato (sentenza attesa per fine marzo)...

Marsala – Coronavirus. L’agente patogeno nato nella città cinese Wuhan, abitata da 6 milioni di persone ossia più di Roma Milano e Napoli unite, si è trasformato da fenomeno epidemico a pandemico, anche nello stivale si sono riscontrati due casi, sono turisti cinesi.

L’esecutivo nostrano ha dichiarato lo stato di emergenza, provvedimento principale ad oggi lo stop ai voli da e per l’impero della dinastia dei Ming. La vicenda porta una riflessione su quali siano nel 2020 i virus presenti nel belpaese, naturalmente qualcuno. Il debito pubblico a fine gennaio è di 2.355 miliardi di euro, chi pagherà il conto è fin troppo semplice, attualmente 35enni a scendere, poi i loro figli se chi non li ha già vorrà averne, good luck.

L’economia  cresce quasi niente nel 2019, il PIL la cui crescita provvisoria è dello 0,2% (fonte Istat), il dato definitivo verrà comunicato il prossimo marzo. L’immigrazione, è stato presentato come tale, agente patogeno da cui difendersi, nel 2019 e sono stati 11.097(fonte viminiale al 16 dicembre), sono calcolati in un altro 80% quelli fantasma, rispetto agli accertati, altri 8.878, meno di 20.000 e la chiamano emergenza, Strasatti, Terrenove Tabaccaro insieme, ma distribuiti in tutta la penisola.

I casi casi
di corruzione accertati  negli ultimi tre anni sono stati 117 (fonte Anac agosto 2019), la
percezione della stessa nell’ultimo anno (indice CPI), ci pone sotto la sufficienza (0 percezione, 100 percezione), 52 i casi di Foggia, Napoli Reggio Emilia, Reggio Calabria non promettono bene.

Lilibeum, il virus dei dinousari della politica… il 29 gennaio Giulia Adamo ha annunciato la sua candidatura a sindaco, se non dovesse essere condannata per peculato (sentenza attesa per fine marzo). Erano presenti Oreste Alagna, Ginetta Ingrassia, Arturo Galfano, Pino Ferrantelli, figlio d’arte Massimo Domingo (segretario comunale di Fratelli d’Italia).

La Adamo ha dichiarato di essere d’idee di centrodestra, ma nel 2012 fu eletta con una coalizione di centrosinistra, come nel 2015 O. Alagna G. Ingrassia A. Galfano, per porsi all’opposizione, Ferrantelli democristiano centrodestra. I vaccini per i virus citati, necessita trovarli.

Vittorio Alfieri

views:
519
ftf_open_type:
disable_open_graph:
MarsalaLive