Clickoso - Soluzioni di marketing digitale
Clickoso - Soluzioni di marketing digitale

Due vittorie importanti per la Pallamano Marsala

"Sono questi i momenti in cui i sacrifici di tutti (allenatori, ragazzi e soprattutto genitori, che ringraziamo sempre per la fiducia nei nostri confronti e la disponibilità) vengono ripagati e si trovano..."

Marsala – Periodo di grandi soddisfazioni per l’ASD Pallamano Marsala, che domenica 26 gennaio, ha visto la formazione dell’Under 15 maschile imporsi con determinazione e vincere sia con il ASD Pacelli che con T. H. Alcamo, nel campionato regionale under 15 della Sicilia occidentale.

La dirigenza con il cuore gonfio di orgoglio ha dichiarato: “sono questi i momenti in cui i sacrifici di tutti (allenatori, ragazzi e soprattutto genitori, che ringraziamo sempre per la fiducia nei nostri confronti e la disponibilità) vengono ripagati e si trovano gli stimoli per voler fare sempre di più e sempre meglio”, sono stati fantastici, dichiara il mister Di Giovanni Vito, “la squadra ha attuato un ottima difesa mentre in attacco c’è ancora tanto su cui lavorare. I ragazzi hanno comunque dimostrato di essere un grande gruppo, compatto, coeso e con tanta voglia di migliorare. Un elogio particolare va al nostro portiere Giuseppe Di Pietra che ha messo in atto tutto impegno mostrato durante gli allenamenti”.

pallamano marsala

views:
486
ftf_open_type:
disable_open_graph:
MarsalaLive