Clickoso - Soluzioni di marketing digitale
Clickoso - Soluzioni di marketing digitale

Scontro al vertice tra Monreale e Marsala Femminile

"Giocheremo fuori casa e partiremo svantaggiate rispetto alle padrone di casa, ma ci presenteremo con la determinazione e la voglia di mostrare un bel gioco e un esempio di squadra pulita"

INTERVISTA AL MISTER VALERIA ANTERI

Sabato 1 febbraio, il Marsala Femminile di Giuseppe Chirco incontrerà la Capolista, il Monreale presso il campo Bonocore di Palermo. Qui di seguito l’intervista al mister del Marsala Femminile, Valeria Anteri sulla partita di domenica scorsa e sul prossimo match decisivo per il proseguo del campionato.

Mister Anteri, analizzando la partita contro il CUS UNIME di domenica scorsa, valida come recupero della quarta giornata di campionato, il Marsala ha incassato tre goal negli ultimi 15 minuti di gioco, come valuti questi episodi e la partita nel suo complesso?
“La partita contro il Cus Unime poteva essere la partita perfetta ad eccezione dell’ultimo quarto d’ora di pazzia quando la squadra avversaria ha spiazzato la nostra difesa andando a segno per ben tre volte. Sicuramente l’infortunio di Cammarata sul finire del primo tempo ha destabilizzato le mie ragazze che fino a quel momento erano state protagoniste di un bel gioco. Sebbene Alessia sia molto importante per l’economia della squadra, non bisognava abbassare la guardia anche perché la rosa a mia disposizione è ampia e alcune di loro non hanno ancora espresso tutto il loro valore. Questo errore ha messo in mostra qualche lacuna che bisogna colmare con il lavoro e maggiore impegno”.

Sabato prossimo al Bonocore di Palermo ci sarà il confronto con la capolista, il Monreale, forte dei cinque successi consecutivi, fermata con un pareggio solo dall’Academy Sant’Agata la scorsa settimana. Come vedi questa sfida al vertice?
“Certo giocheremo fuori casa e dunque partiremo svantaggiate rispetto alle padrone di casa, ma ci presenteremo con la determinazione e la voglia di mostrare un bel gioco e un esempio di squadra pulita. Poi come dicono le mie ragazzine “ Il Marsala paura non ne ha”. Ci aspettiamo una grande partita, dove a vincere sarà sicuramente lo sport”.

Valeria come ti immagini questo campionato, ora che siamo a tre giornate dalla fine del girone di andata e con il Marsala che ha collezionato delle vittorie significative?
“Noi continueremo a volare basso perché il campionato è ancora lungo, troppo lungo per poter fare delle previsioni. Il nostro obiettivo è divertirci e crescere e soprattutto far crescere le più giovani. Ora dobbiamo concentrarci solo sulla partita di domenica che sarà impegnativa dal punto di vista fisico e mentale”.

mister-Anteri

views:
373
ftf_open_type:
disable_open_graph:
MarsalaLive