Non Tanto Positivid - Tikke e Due Cabaret

Domenica 15 marzo il 5° Trofeo “Alcamo Città d’Arte”: quest’anno il sociale è protagonista

E' ormai entrato di diritto tra le più belle e partecipate gare del calendario regionale siciliano, grazie, alla curata e certosina attenzione che lo staff organizzatore e lo Sponsor Analisi Cliniche Emolab...

Alcamo – Si aprirà ufficialmente domenica 15 marzo 2020, in occasione del 5° Trofeo “Alcamo Città d’Arte”, la stagione agonistica del BioRace 2020 ed inserita come Prova Grand Prix Fidal 2020 Trapani.

Il “Trofeo Podistico Alcamo Città d’Arte” giunto alla quinta edizione – ed organizzato magistralmente dalla ASD Lipa Atletica Alcamo – è ormai entrato di diritto tra le più belle e partecipate gare del calendario regionale siciliano, grazie, alla curata e certosina attenzione che lo staff organizzatore e lo Sponsor Analisi Cliniche Emolab S.R.L., riversa nell’evento migliorandosi annualmente in tutti gli aspetti sia tecnici che di accoglienza con oltre 500 atleti provenienti da tutta la sicilia.

Quest’Anno grandi novità, per la prima volta si correrà ad Alcamo la Coppa giovani ACSI, trofeo dedicato ai più piccoli che vedrà protagonista l’atletica come sport praticata dai bambini.

Quest’anno inoltre saranno protagonisti anche le associazioni C.S.R.-AIAS (Alcamo) AUTOS centri diurni per l’autismo (Alcamo) che percorreranno le strade cittadine in una passeggiata ludico-motoria dedicata ai ragazzi affetti da autismo e le loro famiglie. Sarà presente anche l’Associazione “No Stolking Onlus” sportello anti violenza per le donne.

A tutti i partecipanti sarà consegnata una medaglia di partecipazione ed un ricco ristoro.

5° Trofeo Alcamo Città d’Arte (1)

 

views:
377
ftf_open_type:
disable_open_graph:
MarsalaLive