Sanremo, importante il bilancio: presto nuove esperienze per l’hairstylist marsalese Angela Palumbo

"La Settimana della Moda di Milano, dove si respira un’aria diversa, molto più silenziosa, mi appaga comunque allo stesso modo molto. L'importante è arricchire le proprie..."

Marsala – “Alle soglie dei 50 anni non finisco di programmarmi il futuro, e per questo penso già alla nuova edizione della Milano Fashion Week, ad altri impegni lavorativi che mi porteranno a Napoli nei prossimi mesi e a dei corsi di aggiornamento motivazionali, importanti per la mia attività”.

Esordisce così l’hairstylist marsalese Angela Palumbo, rientrata da pochi giorni da Sanremo, dove ha partecipato, nello staff di Area Style, alla 70esima edizione del Festival della Canzone Italiana, assieme ai migliori esperti di make up, moda e hair stylist, per il secondo anno consecutivo al servizio di vip, speakers e artisti di diversi settori.

“Un bagaglio di esperienze che cresce e che si aggiunge a quanto conquistato nel corso degli anni – dice Angela, unica marsalese assieme a diversi altri colleghi della provincia presente negli spazi dell’Hotel Royal – . A Sanremo c’è sempre aria di festa, come se fosse Natale. E’ una vetrina importante e ho accolto con gioia l’idea di tornarci quando a metà gennaio è giunta la convocazione da parte di Area Style”.

“La Settimana della Moda di Milano, dove si respira un’aria diversa, molto più silenziosa, mi appaga comunque allo stesso modo molto. L’importante è arricchire le proprie conoscenze e competenze e rappresentare al meglio in ogni contesto la mia città. Felice del lavoro svolto al Festival. Quando ho fatto la foto con Diodato non immaginavo che poi sarebbe stato proclamato il vincitore”.

con diodato. Sanremo, hairstylist marsalese Angela Palumbo

con Masini. Sanremo, hairstylist marsalese Angela Palumbo

views:
1138
ftf_open_type:
disable_open_graph:
MarsalaLive