Clickoso - Soluzioni di marketing digitale
Clickoso - Soluzioni di marketing digitale

Sconfitta interna per la Th Alcamo con il Benevento

"Alla fine abbiamo pagato a carissimo prezzo la settimana di preparazione al Match dove praticamente 4 giocatori li ho visti solo oggi in spogliatoio e altri due si sono allenati solo ieri

Alcamo butta alle ortiche quanto di buono fatto nelle ultime settimane con una prova da dimenticare in attacco, con i tiratori Alcamesi in bambola dinanzi al portiere ospite Vasca, vero protagonista del match con oltre il 50% di parate. Prova da dimenticare per la Th Alcamo che ha praticamente complicato il suo cammino nella fase ad Orologio.

Infatti con la sconfitta contro la formazione Sannita, la Th Alcamo nella terza fase del campionato sarà chiamata a giocare in trasferta a Teramo, Benevento, Noci e Mascalucia avendolo chiuso al settimo posto.

Una sconfitta mitigata dalla vittoria del Masscalucia a Putignano, con la formazione pugliese che resta a sei lunghezze dalla Th Alcamo, che proprio nella fase ad Orologio affronterà in casa Putignano, Cus Palermo e Siracusa.

“Alla fine abbiamo pagato a carissimo prezzo la settimana di preparazione al Match dove praticamente 4 giocatori li ho visti solo oggi in spogliatoio e altri due si sono allenati solo ieri”, dice un amareggiato Benedetto Randes, ” purtroppo se non si capisce che solo il lavoro settimanale può farci crescere e preparare al meglio le nostre partite tutto diventa più difficile, e oggi abbiamo visto la differenza, tra noi e loro, ma anche tra i nostri giocatori, con i migliori che sono stati quei pochi, compresi i più giovani che si allenano regolarmente. Di certo così non possiamo più continuare”, ha concluso il tecnico della Th Alcamo.

Th Alcamo = Benevento 22-25, Pt 10-10

Th Alcamo: Deodato, Dattolo 3, Cicirello, Fagone 2,Giacalone, Gottuso, Grizzo 5,Lipari 2, Orlando 1,Saitta 1,Saullo 1,Vaccaro 7,Stellino. All. Benedetto Randes.

Benevento Caturano, Castiello 6, Chiumento 4, De Luca, De Stasio, Formato 5, Fragineto S., Fraginito L. 2,Gagliano 5, Ianotti, Mercurio, Moccia 3, Russo, Vasca. All. Boglic,

Arbitri: Campailla e Guttadauro.

views:
295
ftf_open_type:
disable_open_graph:
kia_subtitle:
"Alla fine abbiamo pagato a carissimo prezzo la settimana di preparazione al Match dove praticamente 4 giocatori li ho visti solo oggi in spogliatoio e altri due si sono allenati solo ieri
MarsalaLive