L’hairstylist Antonella Scarlata di ritorno da Sanremo 2020: “Le emozioni vissute sono state tante”

“Un importante traguardo, frutto di anni di sacrifici e di lavoro. Sanremo è un grande laboratorio di idee da cui attingere a piene mani in materia di nuove tendenze di stile e di moda...”

“La settantesima edizione del Festival di Sanremo è terminata da qualche settimana ma le emozioni vissute dietro le quinte sono state tante”. Queste le parole dell’hairstylist Antonella Scarlata del salone Vogue di Erice di ritorno dal Festival.

Antonella Scarlata, per il secondo anno consecutivo, ha fatto parte dello staff di Area Stile, all’interno del prestigioso Hotel Royal, dove si trovavano migliori esperti make up, moda e hairstylist.

“Voglio ringraziare soprattutto la Schwarzkopf Professional ed Area Stile che mi hanno permesso di partecipare ancora una volta a questa grandissima esperienza. Questa bellissima esperienza si è conclusa regalandomi grandi gioie ed emozioni. E’ stata una esperienza esaltante, di crescita professionale, grazie anche alla collaborazione degli altri colleghi hairstylist”. A partecipare insieme ad Antonella Scarlata ad Area Stile, nelle giornate del 4 e 5 febbraio, anche Francesco Minaudo del Salone Immagine.

“Un importante traguardo, frutto di anni di sacrifici e di lavoro. Sanremo è un grande laboratorio di idee da cui attingere a piene mani in materia di nuove tendenze di stile e di moda. La passione per il lavoro non cesserà mai e cercherò sempre di crescere ma soprattutto di riuscire a regalare un sorriso alle mie clienti”.

Intanto per Antonella Scarlata e Francesco Minaudo si presentano nuovi progetti e nuove attività per la prossima stagione, ma per il momento è tutto top secret!

Vogue Parrucchieri, Antonella Scarlata

Vogue Parrucchieri - Antonella Scarlata

antonella scarlata

views:
998
ftf_open_type:
disable_open_graph:
MarsalaLive