Clickoso - Soluzioni di marketing digitale
Clickoso - Soluzioni di marketing digitale

Valentina Alagna dopo la vittoria su Rai 1: “Ho dato tutta me stessa, lasciando un forte messaggio”

La Corrida di Carlo Conti - "Non abbattersi mai di fronte a delle diversità e farne un tesoro, poiché la diversità è ricchezza e soprattutto vita. Usiamo le mani per comunicare parlare esprimere ciò..."

Marsala – Che dire? Vi ringrazio uno per uno. Siete tantissimi. Sono così emozionata che non ho parole. L’emozione davvero non ha voce.

A novembre ho fatto il provino per il casting della Corrida, già gli autori erano emozionati: ho visto i loro occhi lucidi, pieni di gioia. Dopo un mese arriva quella chiamata – Produzione della Rai – dicendomi di essere stata presa a partecipare alla prima puntata de La Corrida. Emozionatissima! Con il cuore a mille. Tra i preparativi e quant’altro è arrivato quel bellissimo momento che sto cercando di viverlo.

Ringrazio veramente Enzo Amato e Nicola Anastasi dei Trikke e Due Cabaret perché sono stati loro a credere per prima in Me. Hanno fatto tutto loro e li ringrazio dal profondo del mio cuore… Ecco il messaggio che ho mandato a loro subito dopo la vittoria: “Sono così emozionata che non avete idea. Sono senza parole. Grazie davvero a voi che mi avete dato questa grande opportunità. Nel parlare ero emozionatissima ma con l’esibizione ho dato tutta me stessa, anima e core. Dono riuscita a trasmettere un vero e proprio messaggio. Sono stupita”.

Sono una ragazza che molto spesso sottovaluto questo mio essere e soprattutto non sapevo di aver una dote così di alto livello. Non sapevo di avere questo talento.

Per chi mi ha vista ieri: ho dato tutta me stessa all’esibizione, lasciando un forte messaggio non solo al pubblico ma a tutto il mondo. Quello di non abbattersi mai di fronte a delle diversità e farne un tesoro, poiché la diversità è ricchezza e soprattutto vita. E di come le mani hanno un ruolo importante. Non usiamo le mani per uccidere. Dico no alla violenza. Ma bensì usiamo le mani per comunicare parlare esprimere ciò sentiamo. Usiamo queste mani e facciamo vedere al mondo di come queste mani posso far tutto soprattutto regalarci tante emozioni.

Grazie a tutti voi. Vi mando un bacione.

Valentina Alagna

La Corrida su Rai 1, Valentina Alagna vince la puntata: ha cantato i Modà nella lingua dei segni

valentina alagna, la corrida 2020 rai 1 (4)

valentina alagna, la corrida 2020 rai 1 (2)

valentina alagna la corrida carlo conti rai 1 - 2020

views:
7640
ftf_open_type:
disable_open_graph:
kia_subtitle:
La Corrida di Carlo Conti - "Non abbattersi mai di fronte a delle diversità e farne un tesoro, poiché la diversità è ricchezza e soprattutto vita. Usiamo le mani per comunicare parlare esprimere ciò..."
MarsalaLive