“Cantare insieme è speranza”: gli amici dei Trikke e Due nel videoclip “Azzurro”

Enzo Amato e Nicola Anastasi: "Vogliamo far presente che non cantiamo perché siamo allegri. La 'canzone' attraversa case, telefono, paure... Resiste oltre le distanze. La canzone fa luce"

Marsala – Alcuni amici e fans del gruppo comico marsalese Trikke e Due hanno mandato un semplice video della canzone “Azzurro” (un grandissimo successo di Adriano Celentano) ad Enzo Amato e Nicola Anastasi ed è uscito fuori un collage amatoriale – e genuino – diventato videoclip.

I Trikke e Due: «Ribadiamo e confermiamo che “andrà tutto bene”. Vogliamo, inoltre, far presente che non cantiamo perché siamo allegri, il cantare insieme è, da sempre, speranza. La “canzone” attraversa case, telefono, paure… Resiste oltre le distanze. La canzone fa luce. E per chi crede è anche “pregare”! Grazie a tutti quelli che hanno mandato il video. Un ringraziamento particolare ai colleghi di Sicilia Cabaret e del Lab: le Bluessisters, la piccola Simona Lo Iacono (“Greta”) e Francio Cardinale (dei “Botta ri sali). Condividete, se volete, il video e… #restateacasa ».

#ilfuturosaràancoraazzurro

https://www.facebook.com/trikkedue/videos/205939154007930/

azzurro il video dei nostri fans, trikke e due

Media

views:
479
ftf_open_type:
disable_open_graph:
MarsalaLive