Clickoso - Soluzioni di marketing digitale
Clickoso - Soluzioni di marketing digitale

“A Marsala le solite buste di spazzatura buttate di notte: pannolini, piatti, bicchieri, pane…”

Ci troviamo sempre nel versante sud di Marsala (via Vecchia Mazara), più o meno dietro la sala ricevimenti Colorado. Chiediamo al Sindaco di installare più telecamere di videosorveglianza..."

Riceviamo e pubblichiamo

Marsala – Gentile redazione, vi scrivo per far sapere all’intera cittadinanza – e soprattutto al Sindaco – che ci sono persone che, oltre al fatto che non fanno la raccolta differenziata in cui vi è il servizio di raccolta porta a porta, si ostinano ad uscire di casa per buttare la propria spazzatura di qua e di là! Ciò nonostante ci sia il divieto di uscire se non in caso di necessità, certo questa potrebbe essere una necessità… andare a buttare la spazzatura…!

Ecco a voi le solite buste di spazzatura, buttate nella notte, contenenti pannolini, cellofan di uova di pasqua, pacchetti di patatine, piatti e bicchieri e anche il pane… Come si può buttare il pane in questi tempi?!

Ci troviamo sempre nel versante sud di Marsala – Via Vecchia Mazara – più o meno dietro la sala ricevimenti Colorado.

Chiediamo al Sindaco, ovviamente quando sarà finito questo periodo, di installare più telecamere di videosorveglianza! Perché questa situazione sta diventando insostenibile! In questa zona la spazzatura o viene bruciata nelle proprie abitazioni (per hobby) o viene buttata dove fa più comodo. Buste di spazzatura, giocattoli, bottiglie di vetro, pezzi di arredamento di cucine, materassi… Ma dove siamo? In una discarica?

Poi ho letto giorni fa che, nel caso in cui ci siano persone positive al Covid-19 e in quarantena obbligatoria, devono conferire tutto in Rsu e mettere il sacchetto almeno dentro altri 2-3 sacchetti… Alla faccia del rispetto per gli altri… Chi mi dice che questa spazzatura non sia “contaminata”?!?

E comunque #iorestoacasa

P. P.

cof

dav

views:
480
ftf_open_type:
disable_open_graph:
MarsalaLive