Clickoso - Soluzioni di marketing digitale
Clickoso - Soluzioni di marketing digitale

Marsala Città Nostra: “Periferia pieni di rifiuti. A chi rivolgersi?”

"Noi ci abbiamo provato chiedendo pubblicamente all'intera Amministrazione Comunale d’intervenire, ma aldilà delle promesse di rito nulla è avvenuto. Si potrebbe rispondere che per ora..."

Riceviamo e pubblichiamo

Marsala – Il 23 marzo scorso sulla pagina Facebook Marsala Città Nostra sono state pubblicate delle foto di alcune aree della città e della periferia pieni di rifiuti. In quell’occasione come altre volte in passato tramite l’applicazione di Energetikambiente sono state segnalate ma ad oggi come da fotografie allegate nessuna area è stata ripulita. A chi rivolgersi allora?

Noi ci abbiamo provato chiedendo pubblicamente all’intera Amministrazione Comunale d’intervenire, ma aldilà delle promesse di rito nulla è avvenuto. Si potrebbe rispondere che per ora la Città ha altri più gravi problemi, ma le nostre segnalazioni hanno radici più lontani con richieste e documenti presentati già l’anno scorso che evidenziavano il problema e allertavano per il grave rischio sanitario che ciò può comportare.

Ma come troppo spesso accade tutti parlano del problema ma nessuno propone una soluzione. Sarà interessante vedere che idee proporranno i candidati sindaci di Marsala tra qualche mese, ma intanto chi ci amministra e chi siede in Consiglio Comunale che fa? Si attendono ancora risposte.

Gli amministratori di Marsala Città Nostra

Periferia pieni di rifiuti, marsala (2)

views:
440
ftf_open_type:
disable_open_graph:
MarsalaLive