Clickoso - Soluzioni di marketing digitale
Clickoso - Soluzioni di marketing digitale

Spesa a domicilio, nasce “Marsala si-cura”: mette in contatto cittadini ed esercizi commerciali

Il portale - Gli esercizi commerciali che vorranno in seguito aderire potranno sempre farlo, inviando la richiesta direttamente alla mail di contatto del portale. Al fine di creare un elenco degli esercenti...

Nasce il portale “Marsala si-cura”

Marsala – La finalità è sempre una. Limitare gli spostamenti da casa finché perdura questo periodo di emergenza epidemiologica. In tal senso, da Mercoledì prossimo sarà operativo a Marsala il portale “MARSALA SI-CURA” che faciliterà la consegna a domicilio della spesa. Un servizio gratuito rivolto a tutti i cittadini, che coinvolge attività commerciali e operatori economici che intendono recapitare a casa del cliente i prodotti acquistati online.

Al fine di creare un elenco degli esercenti che aderiscono al servizio, i responsabili delle Ditte possono inviare – entro il prossimo 7 Aprile – la propria “manifestazione di interesse”, corredata di marchio e intestazione, alla mail istituzionale sindaco@comune.marsala.tp.it

“L’Amministrazione ha il solo compito di agevolare l’incontro tra domanda e offerta, sottolinea il vicesindaco Agostino Licari; ogni cittadino, pertanto, sarà libero di scegliere a chi rivolgersi ed acquistare quanto riterrà opportuno”. Acquisite le adesioni, dall’8 Aprile la piattaforma “MARSALA SI-CURA” – realizzata e gestita gratuitamente dalla Web Media Seo di Michele Rallo – sarà accessibile e si potrà fruire liberamente del servizio online.

Ovviamente, gli esercizi commerciali che vorranno in seguito aderire potranno sempre farlo, inviando la richiesta direttamente alla mail di contatto del portale.

#IORESTOACASA

portale MARSALA SI-CURA (1)

views:
837
ftf_open_type:
disable_open_graph:
MarsalaLive