Clickoso - Soluzioni di marketing digitale
Clickoso - Soluzioni di marketing digitale

Aiuti a famiglie disagiate, gruppo “Il Centesimo” dona al comune di Marsala 10mila € in buoni spesa

Licari e Ruggieri a nome della Città hanno ringraziato i rappresentanti del Gruppo CDS per l’apprezzatissimo aiuto: “In un momento così drammatico per l’intera comunità, ricevere donazioni...”

Marsala – Continuano i gesti di solidarietà verso i bisognosi del territorio di Marsala. Accanto ai numerosi cittadini, si registrano anche le donazioni di tante Aziende che operano in città. Tra queste, anche il Gruppo CDS SpA che gestisce “Il Centesimo”, supermercato con sede in via Mazara. A Palazzo Municipale, la dott.ssa Anna Rosalia Giordano e il dr. Marco Licari – in rappresentanza della suddetta Società – hanno consegnato 10 mila euro in “buoni spesa” a beneficio delle famiglie indigenti residenti, da spendere nel locale punto vendita (ma anche negli altri della Sicilia).

A ricevere la graditissima offerta c’erano il vicesindaco Agostino Licari e l’assessore Clara Ruggieri che, a nome della Città di Marsala, hanno ringraziato i rappresentanti del Gruppo CDS per l’apprezzatissimo aiuto: “In un momento così drammatico per l’intera comunità, ricevere donazioni da chi opera nel territorio è sinonimo, oltre che di grande altruismo, di amore verso questa città”.

views:
665
ftf_open_type:
disable_open_graph:
MarsalaLive