Marsala, apre il punto di ristoro “Nsg Coffee Snack h24”: in piazza Fiera a Strasatti

Un punto di ristoro con le porte sempre aperte, dove poter bere una bevanda calda, dissetarsi, consumare uno snack... in un ambiente luminoso moderno e sicuro dal punto di vista igienico sanitario

Marsala – Ha aperto i battenti in Piazza Fiera a Strasatti “NSG COFFEE SNACK H24”, senza inaugurazione per l’attuale emergenza sanitaria. NSG è il primo punto di ristoro moderno del versante Sud di Marsala, un h24 nato per garantire ad ogni ora un servizio completo con una vasta gamma di prodotti.

NSG è l’innovativa pausa caffè che si adatta ai nuovi stili di vita del consumatore dinamico che vuole trasformare la pausa lavorativa in un momento di relax e che nelle giornate trascorse fuori casa è alla ricerca di break veloci e di qualità da consumare in un ambiente confortevole. Un punto di ristoro con le porte sempre aperte, dove poter bere una bevanda calda, dissetarsi con una bevanda fresca, consumare uno snack… in un ambiente luminoso moderno e sicuro dal punto di vista igienico sanitario.

Il caffè erogato dai distributori automatici – e così anche le altre bevande – eguaglia quello del bar poiché vengono usate miscele di qualità attentamente selezionate anche per indiscussa qualità dei distributori che tecnologicamente avanzati sono anche dotati di meccanismo rendi-resto. Oltre alle tradizionali bevande calde – quali caffè, orzo, tisane, the, cioccolato e ginseng – i distributori consentono anche l’erogazione di bevande fredde e di snack di qualità.

La distribuzione automatica sta entrando sempre più nella vita quotidiana delle persone e la vita frenetica degli ultimi tempi ne aumenta continuamente la richiesta. Ovunque andiamo (in ufficio, a scuola, in ospedale…) basta guardarsi intorno per trovare almeno un distributore automatico (vending machine).

Non si tratta naturalmente di una casualità ma di una risposta a un’esigenza del consumatore finale. Tutto ciò negli ultimi anni si è esasperato con la nascita prima in America e poi anche nelle principali capitali Europee dei negozi self-service h24, monolocali in cui l’offerta dei distributori spazia dalle bevande ai profilattici.

I self service h24 hanno il loro punto di forza nell’apertura continua 7 giorni su 7, 24 ore su 24.

views:
1811
MarsalaLive