Clickoso - Soluzioni di marketing digitale
Clickoso - Soluzioni di marketing digitale

Vincere per l’Europa: I Garibaldi’s Watchers ancora in campo!

Il team protagonista della web conference della Festa dell’Europa organizzata da Europe Direct Trapani. Presentato un video per ripercorrere le tappe fondamentali da quel 9 maggio 1950, ma soprattutto...

Marsala – Il team Garibaldi’s Watchers protagonista della web conference della Festa dell’Europa organizzata da Europe Direct Trapani. Il team ha presentato un video per ripercorrere le tappe fondamentali da quel 9 Maggio 1950, ma soprattutto per dimostrare che i ragazzi oggi vogliono un’Europa sempre più unita e solidale. In un momento difficile come quello che stiamo vivendo, la risposta deve essere più Europa, un Europa unita nella diversità, che sappia fare squadra ed essere sempre più presente e vicina ai cittadini.

I Garibaldi’s watchers hanno presentato un video che sintetizza il loro percorso di conoscenza dell’Europa, e con cui partecipano ad un concorso indetto da Europe Direct Trapani.

“I video, ricordano i ragazzi del team, sono stati presentati da tutti i team sulla pagina facebook ufficiale di Europe Direct Trapani; vi chiediamo, se vi piace, di lasciarci un like per aiutarci a vincere e portare avanti il nostro progetto. Grazie dai Garibaldi’s watchers!”

Auguri Europa da Istituto G.Garibaldi di Marsala #EuropeDay #Europa #culturaeuropea #europedirecttrapani #europedirectitalia

Pubblicato da EuropeDirect Trapani su Sabato 9 maggio 2020

Media

views:
252
MarsalaLive