Clickoso - Soluzioni di marketing digitale
Clickoso - Soluzioni di marketing digitale

La Sigel conferma il proprio impegno a fianco del Marsala Volley

Con l'obiettivo rivolto a quella che sarà la stagione 2020/2021 si parte così dalla "testa", cementando fondamenta già salde, con la conferma fondamentale del nostro Main Sponsor

Marsala – Ancora insieme, come nelle più felici e fortunate unioni. Marsala Volley e Sigel, strutturata azienda leader nel settore della gelateria artigianale che fa capo alla famiglia D’Amico, annunciano il rinnovo della partnership commerciale in vista della stagione agonistica di serie A2 2020/2021. Una simbiosi, tra la nostra Società e il brand Sigel, ormai incisa nella roccia e che resta garanzia di successo.

Ammirevole davvero e molto significativo l’impegno assunto dalla Sigel per la pallavolo e lo fa in un periodo economico che definire “grigio” per l’Italia potrebbe sembrare un ossimoro. In questo ormai ventennale rapporto bilaterale è possibile rintracciare la serietà e la stima reciproca che si intreccia tra passione e competenza. Da parte della Sigel poi, legando ben stretto il proprio nome alla pallavolo marsalese, si scorge una inconfondibile appartenenza al nostro territorio e una profonda identità marsalese. Ricordiamo che il marchio Sigel ormai fa bella mostra di sé anche sulle più importanti testate televisive e giornalistiche italiane, “lanciando” tutti i riferimenti immaginabili a quelle che sono la nostra squadra.

Con l’obiettivo rivolto a quella che sarà la stagione 2020/2021 si parte così dalla “testa”, cementando fondamenta già salde, con la conferma fondamentale del nostro Main Sponsor.

La storia dell’azienda

La Sigel Gelati, nata nel lontano 1972 per mano di Onofrio D’Amico, è gestita oggi dall’abile opera di suo figlio Massimo, moderno interprete della terza generazione di una famiglia di artisti del gelato che è ormai pronta a lanciare la quarta. L’azienda ha superato da tempo gli “angusti” confini cittadini tra i quali è nata. Confini un tempo preziosa fucina e laboratorio d’idee per la realizzazione di quei prodotti artigianali che spiccarono d’acchito nel panorama stuzzicante e florido delle gelaterie marsalesi degli anni settanta. Così la crescita dell’impresa è divenuta mirabile esempio di adattamento al progresso, giungendo preparata alle richieste dei nostri giorni con sistemi e organizzazione d’avanguardia. Fino a raggiungere l’eccellenza senza mai tralasciare la qualità degli ingredienti naturali, dando spazio soprattutto a quelli della nostra terra.

Relativamente all’attività espansiva della Sigel ha saputo abbinare la realizzazione del prodotto alle richieste via via più esigenti della società italiana. Diventando punto di riferimento nazionale, dopo l’apertura dei nuovi stabilimenti nella zona industriale di Marsala. E il cui prodotto, con tanto di marchio, ha già varcato l’oceano.

views:
255
MarsalaLive