Clickoso - Soluzioni di marketing digitale
Clickoso - Soluzioni di marketing digitale

Marsala, Festa di Santa Rita tra presenza e virtualità

Venerdì 22 maggio 2020, ore 18, in diretta su TR3 canale 616 e streaming Facebook, dalla Chiesa Santa Maria dell’Itria. La Famiglia Agostiniana di Marsala e milioni di devoti in Italia...

Venerdì 22 maggio 2020, Festa di Santa Rita (ore 18,00) in diretta TR3 canale 616 e streaming su Facebook, dalla Chiesa Santa Maria dell’Itria – Marsala

Marsala – Sarà una Festa di Santa Rita tra presenza e virtualità, quella che la Famiglia Agostiniana di Marsala e milioni di devoti in Italia e nel mondo, impossibilitati dalla pandemia del Coronavirus ad essere presenti, vivranno il 22 maggio.

“I mezzi virtuali – specifica P. Vincenzo Consiglio, Priore della Chiesa Santa Maria dell’Itria di Marsala,– ci permettono di raggiungere l’intera famiglia di devoti, per sentirci vicini e uniti anche quest’anno. Accogliendo la speciale grazia, che arriva dal cielo, ovunque ci sentiremo presenza viva, tra di noi e con Santa Rita. L’accesso in Chiesa, secondo le norme, ci permette di accogliere un numero molto esiguo di fedeli, per questo invitiamo tutti a restare a casa e ad unirsi a noi, seguendo la festa in diretta tramite i nostri canali 616 TR3 Marsala. La Festa di Santa Rita del 22 maggio 2020 segnerà la storia. Non solo perché sarà diversa dal passato, più intima, per la presenza di fedeli in numero prestabilito. Sarà un giorno senza precedenti.

VIVA SANTA RITA

Le Sante Messe sono:
ore 09,00
ore 11,00
ore 18,00 diretta televisiva, TR3 canale 616

La comunità degli Agostiniani Scalzi, il Priore P. Vincenzo Consiglio, P. Salvatore Salvaggio e P. Vincenzo Sorce, (che giorno 24/05/2020 compie 97 anni), ringraziano tutti devoti di Santa Rita,. per la cortese collaborazione.

Il Comitato
La Comunita Agostiniana

views:
709
MarsalaLive