Marsala, verrà cancellata domani la scritta contro la ministra Bellanova in via Cammareri Scurti

L’intervento sarà effettuato da una ditta specializzata per non arrecare danni al prospetto dell’immobile. La condanna del sindaco: "Nel ribadire la nostra ferma condanna contro l’ennesimo atto becero perpetrato verosimilmente da razzisti..."

Marsala – Ancora una volta sui muri della nostra Città è comparsa una scritta con croce celtica, questa volta contro il Ministro dell’Agricoltura Teresa Bellanova. Il gesto viene condannato dal Sindaco Alberto Di Girolamo e dall’intera Giunta che hanno già disposto perché la stessa scritta venga cancellata.

“Nel ribadire la nostra ferma condanna contro l’ennesimo atto becero perpetrato verosimilmente da razzisti della nostra Città – precisa il Sindaco Di Girolamo – ho già dato disposizione all’Ufficio Tecnico di cancellare la scritta contro la ministra Bellanova. Dovremo però attendere fino a domani mattina perché per cancellare questa scritta occorre un intervento di una ditta specializzata che non rovini il prospetto dell’abitazione in cui la stessa è stata realizzata”.

views:
279
MarsalaLive