Marsala, rassegna “Cinema sotto le stelle”: pubblicato l’Avviso per l’affidamento del servizio

Il costo del biglietto d'ingresso, per singola proiezione e a prescindere dall'importanza della stessa, viene stabilito nella misura di 4,00 €. Possono partecipare alla gara per l'affidamento...

Marsala – L’Amministrazione Di Girolamo, con il coordinamento dell’Assessore alle politiche culturali, Clara Ruggieri, è giunta nella determinazione di tenere a Marsala, anche per l’anno 2020, la Rassegna “Cinema sotto le stelle” che si terrà nell’atrio di San Pietro, dove saranno poste in essere tutte le procedure anti covid-19.

Possono partecipare alla gara per l’affidamento del servizio di che trattasi tutti gli operatori economici (imprese, società cooperative, consorzi, enti, associazioni, etc.), in forma singola o raggruppata, abilitati allo svolgimento del servizio oggetto di gara e in possesso dei requisiti previsti dalla normativa in materia vigente.

Il costo del biglietto d’ingresso, per singola proiezione e a prescindere dall’importanza della stessa, viene stabilito nella misura di €. 4,00 (quattro/00).

I soggetti interessati (che per chiarimenti possono contattare l’ufficio Politiche culturali del Comune – Tel. 0923993409) devono far pervenire, entro e non oltre le ore 10,00 del 30/06/2020, tramite raccomandata A/R (farà fede la data di arrivo al Protocollo Generale prescindendo da quella di spedizione) o direttamente al protocollo generale del Comune di Marsala – ubicato nella Via Garibaldi n. 1, a pena esclusione, l’offerta debitamente sottoscritta dal titolare o dall’amministratore/legale rappresentante nel caso di società, in busta chiusa, sigillata e controfirmata sui lembi di chiusura, riportante, oltre le generalità del mittente, la dicitura “AFFIDAMENTO GESTIONE RASSEGNA “CINEMA SOTTO LE STELLE” – ANNO 2020.

L’apertura delle offerte pervenute avverrà il giorno 30/06/2020 alle ore 12,00 presso i locali dell’Ufficio Attività Culturali sito nel Palazzo Municipale di Via Garibaldi.

views:
911
MarsalaLive