“Shangai”, nasce a Messina il nuovo singolo Ultrapop feat Leda Battisti & Tony Esposito

Autore il messinese Giovanni Germanelli (bassista della band Ultrapop). Nel testo si racconta l'estate, il mare, partendo dalla spensieratezza degli anni '90, fino ai nostri giorni, una realtà che stiamo...

In tutte le radio e store digitali il nuovo singolo degli ULTRAPOP dal titolo “SHANGAI“, un brano ballabile, dal ritmo incalzante, dall’atmosfera solare e mediterranea.

Messina –  Nel testo si racconta l’estate, il mare, partendo dalla spensieratezza degli anni ’90, fino ai nostri giorni, una realtà che stiamo vivendo in un modo che a quei tempi sicuramente non era immaginabile. “Qualsiasi cosa arriva da Shangai, ormai, tranne l’amore ed il mare è tutto online…“.

Giovanni Germanelli (bassista Ultrapop), messinese, ci spiega: “Con Tony e Leda, che sono dei grandissimi musicisti, siamo riusciti a trovare il mood giusto di cui aveva bisogno questa canzone“.

Con gli ULTRAPOP quindi due featuring d’eccellenza come LEDA BATTISTI e TONY ESPOSITO. Leda commenta: “Collaborare con gli Ultrapop è stata una ventata di energia e di freschezza, una carica che mi porterò dentro a lungo!“.

Lyric video: https://bit.ly/317Hihb

Il brano, scritto da Germanelli e Mignogna, già autori di molti artisti italiani, (mix e mastering di Alex Marton-Firstline Studio), è accompagnato dal videoclip con la regia di Simone Gazzola, riprese drone di Michele Collavitti.

Nel 2019 gli ULTRAPOP hanno stazionato per oltre 3 mesi nelle classifiche radiofoniche con “Hashtag Love“, brano presente nella colonna sonora del reality “Il Collegio” su RAI 2 ed in rotazione su MTV ITALIA

http://www.mtv.it/musica/video/6l7fl2/Hashtag-Love

SOCIAL

FB: https://www.facebook.com/UltraPop-Live-Music-1068429569972339/

IG: https://www.instagram.com/ultrapopofficial/ 

 

views:
200
MarsalaLive