ASD Polisportiva Boeo Marsala e Perugia Calcio ancora affiliati

"Un'occasione per i nostri ragazzini". Il Presidente Fabrizio Di Trapani rinnova la collaborazione con la squadra che milita in Serie B: "L'accordo prevede che almeno una volta l'anno ogni elemento..."

Marsala – A.S.D. Pol. Boeo Marsala e Perugia Calcio ancora affiliati. Il Presidente Fabrizio Di Trapani rinnova la collaborazione con la squadra che milita in B: “Un’occasione per i nostri ragazzini”.

Per il quarto anno consecutivo la Scuola Calcio Pol. Boeo Marsala, rinnova l’affiliazione con il Perugia Calcio. In settimana il presidente Fabrizio Di Trapani, firmerà l’accordo che rinnova la collaborazione con la società che milita nel campionato di serie B, per le stagioni 2020/21 e 2021/22.

Da quattro anni grazie all’amico nonché responsabile per la Sicilia del Perugia Calcio, Raimondo Filippazzo e alla proposta del Perugia Calcio nella persona del Direttore Generale, Mauro Lucarini, che ci ha convinti.

E da lì ne è nata una collaborazione dove si mette al centro il bambino della scuola calcio e del settore giovanile e che può dare importanti prospettive ai ragazzi .

L’accordo prevede che almeno una volta l’anno ogni elemento del vivaio della Pol. Boeo Marsala, segua allenamenti effettuati dagli allenatori professionisti del Perugia Calcio.

Inoltre c’è la possibilità di andare ad allenarsi a gruppi di quattro nelle strutture del Grifone assieme a pari età dei biancorossi. Senza dimenticare esperienze che restano nella memoria dei ragazzi, come partecipare al Torneo delle affiliate all’Accademy del Perugia con le finali che si svolgeranno al Curi, o ancora la partecipazione al Torneo di PortoEmpedocle a cui partecipano i ragazzi del Perugia Calcio, alcuni nostri tesserati hanno avuto modo anche di vistare il centro sportivo del Perugia, di visitare gli spogliatoi e il terreno di gioco del Curi di Perugia e respirando il clima del calcio dei grandi.

Il Perugia Calcio in questi quattro anni nella persona del suo Direttore Generale Mauro Lucarini, ci è sempre stato vicino, Dirigenti, Istruttori e le loro squadre del settore giovanile nazionale sono venute a Marsala nel nostro centro sportivo di C/da Spagnola. [A.S.D. Pol. Boeo Marsala]

views:
206
MarsalaLive