Marsala, Progetto Anemone: si è conclusa l’asta on-line di beneficenza

"Un’esperienza che non dimenticherò, che maggiormente mi ha fatto comprendere l’importanza di esserci per l’altro, il prossimo, un ideale che porterò anche nei successivi progetti inseriti..."

Marsala – Si è conclusa l’Asta on line di beneficenza del progetto Anemone, con un risultato che fa ben sperare in una prossima iniziativa.

Il progetto inserito nel circuito “L’Immacolata Arte contemporanea” è stato realizzato dall’Associazione Lab_04. Loredana Meo, Presidente dell’Associazione, afferma: “desideravo lavorare a dei progetti di valore con il circuito dell’Immacolata, che trattassero il sociale, l’inaspettata emergenza Covid-19 mi ha spinto ad iniziare subito con il primo progetto “Anemone”. Un’esperienza che non dimenticherò, che maggiormente mi ha fatto comprendere l’importanza di esserci per l’altro, il prossimo, un ideale che porterò anche nei successivi progetti inseriti in questo circuito”.

L’Associazione ringrazia davvero tutti coloro che hanno aderito all’iniziativa, è stato bello vedere come gli artisti hanno donato e acquirenti con la gentilezza del cuore hanno acquistato, c’è chi ha voluto anche dare un contributo senza ricevere nulla, davvero tanti bei segni d’amore.

Grazie ancora a tutti gli artisti che generosamente hanno aderito al progetto, in particolare: Bertolino Giacomo, Emanuele Lisciandrello, Paola Fortunata Vitaggio, Vincenzo Basile, Maurizio Arena, Domenica Pipitone, Dario Bonanno, Manuela Marascia Art, Saro Cantone, Anna Stampa, Antonio Maurizio Marino, Loredana Meo, Francesco Musillami, Andrea Fiera Franca Maggio, Maria Cirobisi Icone Sacre, Vita Manzo.

Si ringrazia Fra Mauro Billetta e Padre Adriano Cozzi che ci hanno dato l’opportunità di sperimentare che l’arte è un dono e che può essere un importante strumento di sostegno per la collettività.

Un caloroso saluto a tutta la fraternità della Parrocchia Sant’Agnese del Rione Danisinni di Palermo e alla comunità del Santuario Nostra Signora di Fatima di Birgi.

Vi aspettiamo ai prossimi progetti.

30 giugno 2020 – Si è conclusa l’Asta on line di beneficenza del progetto Anemone che è inserita nel circuito dell’Immacolata arte contemporanea, con un risultato che fa sperare in un futuro migliore. Considerata l’emergenza Covid 19, da tutti una situazione inaspettata, si è presentato come il momento giusto per iniziare un progetto di valore come Anemone. Il presidente di Lab_04 Loredana Meo afferma: non dimenticherò quest’esperienza di speranza, mi ha fatto comprendere quanto sia importante lo spirito di condivisione e presenza per l’altro, quindi porterò nei prossimi progetti sempre l’attenzione verso il prossimo.

views:
250
MarsalaLive