Sindaco - Dugo

Incidente mortale a Tre Fontane: ha perso la vita un giovane di 20 anni

Il giovane, a bordo di una Fiat Panda, si è schiantato contro il muro di una abitazione. Il ragazzo stava facendo ritorno a casa, prendendo il lungomare lato Triscina, quando è andato...

Campobello di Mazara piange il giovane Biagio Nuccio, 20 anni, che ha perso la vita ieri sera, in un incidente verificatosi nella frazione balneare di Tre Fontane, in via Livorno. Il giovane, a bordo di una Fiat Panda, si è schiantato contro il muro di una abitazione. Il ragazzo stava facendo ritorno a casa, prendendo il lungomare lato Triscina, quando è andato a finire contro il muro.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, una ambulanza e i vigili del fuoco di Mazara del Vallo, che hanno estratto il corpo, senza vita, del 20enne dalle lamiere dell’auto. Sul posto, anche il medico legale. La dinamica e le cause dell’incidente, intanto, rimangono al vaglio degli inquirenti.

Un ragazzo educato e di sani valori, molto legato alla sua famiglia e sempre disponibile ad aiutare gli altri. Aveva frequentato l’Istituto Alberghiero a Castelvetrano e ora lavorava presso il bar “La torre dei saraceni” di Tre Fontane. Era pieno di vita, come si può vedere dal suo profilo Facebook e su Instagram, dove è spesso ritratto in compagnia di amici e compagni. Il sindaco Giuseppe Castiglione: “La morte così tragica di un giovane lascia sempre un vuoto incolmabile in tutta la comunità”.

views:
4063
MarsalaLive