Sindaco - Dugo

Prende il via “InScena/Estate – Teatro per bambini”: venerdì 17 luglio

Nell’Atrio di Santa Caterina, in via Santa Caterina, a Mazara del Vallo, andrà in scena "Leggenda di orione", una produzione Compagnia Teatro degli Spiriti- Piccolo Teatro Patafisico...

Mazara del Vallo – Prende il via, IN SCENA/ESTATE – teatro per bambini, una rassegna organizzata dall’Associazione Oliver e inserita nel programma Mazara Valley live – estate 2020, organizzato dal Comune di Mazara del Vallo.

Venerdì 17 luglio, alle ore 18.30, nell’Atrio di Santa Caterina, in via Santa Caterina, a Mazara del Vallo, andrà in scena LEGGENDA DI ORIONE una produzione Compagnia Teatro degli Spiriti- Piccolo Teatro Patafisico. Il mito, nel racconto di due attori capaci di regalare atmosfere sognanti vivacizzate da ironia e candore. Gli attori Vito Bartucca e Salvino Calatabiano hanno la capacità di realizzare lavori vicini ai bambini e godibili anche dagli adulti, quello di venerdì, sarà quindi uno spettacolo per tutti!

LEGGENDA DI ORINO, spettacolo per burattini e narratore , drammaturgia SALVINO CALATABIANO, burattini VITO BARTUCCA, Narratore Vito Bartucca, Burattinaio Salvino Calatabiano.

Orione, figlio del dio del mare Poseidone, è un cacciatore che vive sereno nei boschi sotto il monte Olimpo. Artemide, dea della caccia e della luna, passa per caso tra i boschi e incontra Orione. La dea si innamora del giovane cacciatore ma Apollo, fratello di Artemide, non accetta che la sorella sia innamorata di un mortale.

La costellazione di Orione è una delle più belle e delle più visibili del firmamento. La magia delle stelle unita alla magia del teatro per burattini da origine ad uno spettacolo poetico e godibile, adatto ad un pubblico molto ampio, uno spettacolo per tutta la famiglia.

Adatto ad un pubblico molto ampio, uno spettacolo per tutta la famiglia, consigliato a bambini dai 3 anni.

La rassegna si svolgerà si nel rispetto delle prescrizioni governative in materia di distanziamento fisico.

Fedelambiente – Mazara è la realtà che si occuperà dell’accoglienza e sistemazione nei posti a sedere del pubblico.

Ingresso libero fino ad esaurimento posti. Info: cel. 328 9694977 | mail. oliver.lab@gmail.com

views:
323
MarsalaLive