Sindaco - Grillo

Ha partorito la donna incinta col Coronavirus: mamma e bimbo stanno bene

A causa di un difetto di crescita del feto, si è deciso di procedere con un cesareo in urgenza. Il bimbo, che pesa un chilo e seicento, sta bene e si trova nel reparto di Neonatologia

Lieto fine per la donna incinta positiva al coronavirus e ricoverata all’ospedale Cervello di Palermo. La donna, 33 anni di origini marocchine ma residente nel capoluogo siciliano, ha dato alla luce questa mattina un bimbo. Adesso si trova ricoverata nel reparto di Malattie infettive. Entrambi sono in buone condizioni di salute.

A causa di un difetto di crescita del feto, si è deciso di procedere con un cesareo in urgenza. Il bimbo, che pesa un chilo e seicento, sta bene e si trova nel reparto di Neonatologia.

La donna, al nono mese di gravidanza, è giunta al Pronto soccorso ostetrico di Partinico da cui poi è stata trasferita in urgenza all’ospedale Ingrassia, nell’unità di Ostetricia e Ginecologia. Qui è stata sottoposta al tampone risultando positiva al coronavirus. Ieri pomeriggio è stata quindi trasportata all’ospedale Cervello.

views:
499
MarsalaLive