Sindaco - Dugo

Marsala, Alberto Di Girolamo: “Mi ricandido a sindaco della città”

"Per me ricandidarmi è un onore, lo faccio con tutto l'impegno e l'onestà che questa città merita. Quando ci siamo insediati, 5 anni fa, abbiamo trovato una città in condizioni pessime..."

Marsala – Alla presenza dei giornalisti e della squadra degli assessori al completo, oggi Alberto Di Girolamo ha comunicato la sua decisione di ricandidarsi a sindaco della città di Marsala alle prossime amministrative del 4 e 5 ottobre 2020.

“Quando ci siamo insediati, 5 anni fa, abbiamo trovato una città in condizioni pessime, con una difficilissima situazione finanziaria. Ci sono stati momenti di sconforto ma che siamo riusciti a contrastare mettendo il massimo impegno per cercare di risollevare le sorti di questa città – ha detto Alberto Di Girolamo – c’è ancora molto da fare, ma davvero tanto è stato già fatto, Marsala è cresciuta in modo significativo, assumendo l’immagine di una moderna città europea: mobilità urbana, completamento di molte opere pubbliche, fondi europei di milioni di euro intercettati da impiegare per la realizzazione di altre opere di ammodernamento. Per me ricandidarmi è un onore, lo faccio con tutto l’impegno e l’onestà che questa città merita”.

views:
1580
MarsalaLive