Sindaco - Grillo

Marsala, il Comando Guardie Ambientali Centro Italia è munito di auto di servizio

Sarà utilizzata per il controllo dell’ambiente in tutta la provincia di Trapani in collaborazione con Enti e Istituzioni. E per la tutela ecologica del patrimonio pubblico dei parchi, ville e giardini e...

Marsala – Così per come ampiamente anticipato giorni fa, il Comando Provinciale di Trapani delle Guardie Ambientali Centro Italia – con sede a Marsala – è lieto di comunicare alla cittadinanza che finalmente è munito di auto di servizio che sarà utilizzata per il controllo dell’ambiente in tutta la provincia di Trapani in collaborazione con Enti e Istituzioni. Ed inoltre per la tutela ecologica del patrimonio pubblico dei parchi, ville e giardini ed ancora nella salvaguardia dell’ ordine pubblico in ausilio e/o collaborazione con le Forze dell’Ordine.

Inoltre saranno intensificati i controlli su tutto il territorio della Provincia di Trapani per quando riguarda le discariche a cielo aperto, soprattutto nelle zone del territorio marsalese e di Mazara del Vallo, dove ogni giorno a questo Comando Provinciale vengono segnalati da parte di tanti cittadini tante discariche a cielo aperto e di situazioni igieniche sanitarie carenti, che oltre a mettere a repentaglio la salute dei cittadini sono di cattivo esempio per tanti turisti che stanno venendo a visitare il nostro bellissimo territorio.

A questa prima auto di servizio in possesso di Codesto Comando seguiranno a breve altri mezzi che saranno messi a disposizione da parte del Comando Regionale per ovviare a tante criticità ambientali presenti nel territorio.

Il Comandante Provinciale Aldo Sciacca unitamente al Vice Comandante Adriana Saladino, la segretaria Enza Maria Ferro e tutti i volontari di questo Comando Provinciale ringraziano il Comandante Nazionale di Roma Marcello Sinibaldi e il Comandante Regionale Gaetano Brancato per l’ assegnazione della prima auto di servizio donata in comodato d’uso a Codesto Comando Provinciale.

Per eventuali segnalazioni i cittadini possono chiamare h24 al numero 3801730048. [Aldo Sciacca]

views:
379
MarsalaLive