Sindaco - Di Girolamo

CNA Trapani inaugura i nuovi locali e dà il via al progetto di rinnovamento dell’organizzazione

CNA vuole inoltre mettere a disposizione la propria esperienza pregressa quale ente promotore di Ecobonus e Sismabonus, quella sulle politiche attive del lavoro, sul mondo del credito, sulla formazione...

E’ stata inaugurata ieri pomeriggio, 23 luglio 2020, la nuova sede provinciale della CNA Trapani, in via Pantelleria 38. Alla presenza del Sindaco Giacomo Tranchida, di Padre Nino Gerbino, e dei vertici provinciali e regionali CNA, è avvenuto il taglio del nastro dei locali.

“E’ questo un ulteriore piccolo passo verso quel progetto di rinnovamento dell’associazione verso il quale stiamo lavorando- dichiara il segretario provinciale, Francesco Cicala- Siamo molto felici di poter prestare i nostri servizi ad imprese e privati in questa nuova sede che contribuisce a dare credito ad una nuova immagine CNA, più moderna e vicina ai suoi associati”.

La sede sarà aperta dal lunedì al venerdì- dalle ore 9 alle ore 14 e dalle 16 alle ore 19- e vuole essere punto di riferimento per imprese e privati che vogliono cogliere tutte le opportunità di crescita e rilancio.

CNA vuole inoltre mettere a disposizione la propria esperienza pregressa quale ente promotore di Ecobonus e Sismabonus, quella sulle politiche attive del lavoro, sul mondo del credito, sulla formazione, fornendo anche consulenza legale.

“In questo difficile periodo storico post lockdown, in cui le imprese stanno attraversando un periodo di crisi, sentiamo più che mai di affiancarle negli step che possono consentirne il rilancio”, aggiunge Cicala, che ha inoltre fatto presente la cooperazione con il Comune di Trapani nella direzione dello snellimento delle procedure burocratiche di Ecobonus e Sismabonus e della riduzione degli oneri concessori.

E mentre, sulle importanti opportunità di Ecobonus e Sismabonus, l’associazione sta programmando eventi informativi, ieri il Presidente regionale CNA Sicilia, Nello Battiato, ha annunciato che presto i nuovi locali di Trapani ospiteranno una presidenza regionale.

views:
393
MarsalaLive