Sindaco - Grillo

Marsala, Massimo Grillo: “Doppio tampone negativo per mia figlia, finalmente di nuovo insieme”

"Gloria ha ricevuto comunicazione ufficiale dall’Asp di essersi negativizzata. Sono stati 59 interminabili giorni che, grazie a Dio, abbiamo comunque affrontato serenamente"

Marsala – Dopo un doppio tampone negativo, Gloria ha ricevuto comunicazione ufficiale dall’ASP di essersi negativizzata. Adesso, finalmente, siamo di nuovo insieme!

Sono stati 59 interminabili giorni che, grazie a Dio, abbiamo comunque affrontato serenamente. Abbiamo sempre dato valore alla nostra quotidianità, ma da oggi guarderemo la vita con occhi nuovi, con il desiderio di scoprirne ogni giorno il senso più profondo.

Nel corso di questi due mesi, il nostro pensiero è andato anche a tutti gli operatori sanitari ed a tutte le famiglie nelle quali la pandemia ha portato tanto dolore.

Desidero rivolgere un sentito e sincero ringraziamento alle istituzioni, e in particolar modo ai giovani e bravi operatori dell’Usca, al responsabile dell’ufficio Igiene di Marsala, dott. Benedetto Di Dia, al dott. Gaspare Canzoneri del Dipartimento Prevenzione dell’Asp di Trapani, agli operatori del progetto “telecovid” di Messina, al prof Vitale del Policlinico di Palermo, al Direttore del Presidio ospedaliero di Marsala, dott. Francesco Giurlanda ed alla dott.ssa Antonella Fici, medico di base.

Massimo Grillo

views:
3578
MarsalaLive