Sindaco - Di Girolamo

Marsala, Letture sotto l’Albero: prima iniziativa del progetto “Nati per leggere”

Appuntamento martedì, nel complesso San Pietro (ore 18). Incontro con il gruppo locale coordinato da Milena Cudia, responsabile della Biblioteca comunale. Al termine delle letture...

Marsala – Al via a Marsala il primo appuntamento del progetto “Nati per Leggere” promosso dall’Amministrazione comunale, Assessorato alle Politiche culturali diretto da Clara Ruggieri. Domani, Martedì 28, il ciclo “Letture sotto l’Albero” propone “Amici Animali”, storie degli amici a due/quattro zampe.

L’incontro con il gruppo locale coordinato da Milena Cudia, responsabile della Biblioteca comunale, si terrà nel Complesso San Pietro alle ore 18:00. Al termine delle letture, i bambini – che dovranno portare con sé un telo per sedersi sul prato – saranno coinvolti in laboratori tematici. Gli incontri sono gratuiti e rivolti a bambine/i da 0 a 6 anni, accompagnati dai familiari. Per ragioni di sicurezza (normativa anticovid) si invita a prenotare la partecipazione.

Per maggiori informazioni sul Patto per la Lettura – Nati per Leggere si rinvia alla pagina http://www.comune.marsala.tp.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/29888 (infoline 0923/993.409-447-412).

views:
278
MarsalaLive