Sindaco - Di Girolamo

Nuovo direttivo al Circolo Tennis di Valderice

Riconfermato all’unanimità il presidente, Ninni Scalia. Le altre cariche del nuovo direttivo: Rosario Cusenza, vice-presidente; Giuseppe Ruggirello, segretario; Antonella Tibaudo, tesoriere

Valderice – Si è svolta lo scorso 27 luglio 2020 l’assemblea dei soci dell’ A.S.D. Circolo Tennis di Valderice presso la pineta comunale di via S.Barnaba.

I soci presenti, discusso gli argomenti all’ordine del giorno, hanno eletto il nuovo direttivo, composto da un numero maggiori di consiglieri (nove), per far fronte agli ambiziosi progetti dei prossimi anni. Successivamente si è proceduto con la nomina del direttivo.

Riconfermato all’unanimità il presidente, Ninni Scalia, che negli ultimi due anni e mezzo aveva guidato il circolo con una ventata di freschezza e tante novità.

Le altre cariche del nuovo direttivo: Rosario Cusenza, vice-presidente; Giuseppe Ruggirello, segretario; Antonella Tibaudo, tesoriere.

Il nuovo staff che ringrazia il direttivo uscente per l’impegno dimostrato negli anni passati, è già a lavoro per organizzare la tappa “TPRA TORONTO” che si svolgerà dal 7 al 19 agosto 2020 e che come ogni anni vedrà sfidarsi numerosi tennisti della provincia di Trapani e non solo.

Nella foto da sinistra: Vito Amaro, Giuseppe Ruggirello, Nino Coppola, Silvio Todaro, Francesco Cusenza, Marco De Santis, Rosario Cusenza; in basso (da sinistra): Ninni Scalia, Antonella Tibaudo

views:
453
MarsalaLive