Sindaco - Grillo

Fratelli d’Italia Marsala: “Presenza maggiore di forze dell’ordine nei centri accoglienza migranti”

Considerando le fughe di quest’ultimi (in attesa dei risultati degli esami per il Covid-19) e il loro disperdersi nel territorio col rischio di entrare in contatto e potenzialmente contagiare la popolazione...

Riceviamo e pubblichiamo

Marsala – Dopo aver passato obbligatoriamente diversi mesi nelle nostre case, dopo aver fatto immensi sacrifici in termini lavorativi ed economici, riemerge la nube del Covid-19. Le cause sono diverse ma il miglior modo per limitare i danni è quello di mantenere il controllo sia dei nostri comportamenti che dei flussi turistici/migratori.

A tal proposito, visto che in questi mesi estivi diverse città siciliane sono state prese d’assalto da continui ed incontrollati sbarchi (una tra queste Marsala), Fratelli d’Italia grazie all’intervento dell’on. Carolina Varchi, attraverso un’interrogazione parlamentare, ha richiesto al governo nazionale una presenza maggiore di forze dell’ordine come presidio nei vari centri d’accoglienza per migranti.

Considerando le fughe di quest’ultimi (in attesa dei risultati degli esami per il Covid-19) e il loro disperdersi nel territorio col rischio di entrare in contatto e potenzialmente contagiare la popolazione, il segretario comunale di Fdi Massimo Domingo dichiara: “Il partito accoglie le richieste del vasto territorio marsalese e grazie alla propria struttura, ogni giorno sempre più solida, propone a livello regionale,nazionale ed europeo delle soluzioni per migliorare la vita dei cittadini. Proprio da questo nasce l’interrogazione parlamentare dell’on. Carolina Varchi, certo che questa tematica sarà trattata anche a sala delle lapidi grazie alla presenza della consigliera comunale Rosanna Genna”.

Anche il segretario provinciale di Fdi avv. Maurizio Miceli dice la sua a riguardo: “Ottima la sinergia che si è creata tra Fratelli d’Italia ed il territorio della provincia. Il nostro impegno è costante e sempre rivolto ai cittadini che vogliono il bene della propria città”.

Fratelli d’Italia a Marsala sostiene la linea del governo regionale al fine di intensificare la difesa delle coste impedendo ogni forma di sbarchi incontrollati.

Fratelli d’Italia Marsala

Nella foto, da sinistra: Segr. Comunale Domingo, Euro deputato Stancanelli, Segr. Provinciale Miceli, On. Varchi, Segr. Regionale Cannella

views:
313
MarsalaLive