Sindaco - Grillo

Completato l’asfalto nelle vie Tunisi e Vita: lavori in corso su altri tratti stradali

L'Impresa sta intervenendo, a proprie spese, laddove è necessario. Il rifacimento del manto stradale proseguirà anche nelle altre zone interessate ai lavori per la realizzazione delle fognature

Marsala – Ultimato il ripristino del manto stradale in altre strade di Marsala interessate alla posa di nuova rete fognaria. Si tratta delle vie Tunisi e Vita, anch’esse “figlie” dello stop ai cantieri a causa dell’emergenza covid.

“Al completamento si aggiunge anche che è stata soddisfatta la nostra richiesta di asfaltare l’intera larghezza della carreggiata – sottolinea il sindaco – tenuto conto che il progetto ne prevedeva solo 2 metri e mezzo. Un risultato raggiunto per molte delle strade interessate alla nuova rete fognaria”.

Lavori in corso anche nelle vie Trapani e Mazara. In entrambe le strade di accesso alla città, molti tratti d’asfalto hanno presentato problemi di avvallamenti e sicurezza, prontamente contestati dall’Amministrazione comunale.

Pertanto, l’Impresa stessa sta ora intervenendo – a proprie spese – laddove è necessario. Il rifacimento del manto stradale proseguirà anche nelle altre zone interessate ai lavori per la realizzazione delle fognature.

views:
250
MarsalaLive