Sindaco - Dugo

Amministrative Marsala 2020: il Partito del Popolo Siciliano con Mario Figlioli

"L’esperienza imprenditoriale di Figlioli sarà la novità e farà la differenza tra i candidati a sindaco. Ci sono tanti progetti realizzabili e altri che sono stati accantonati, dall’attuale sindaco..."

Marsala – Mario Figlioli è il candidato sindaco del Partito del Popolo Siciliano.

“Discontinuità con l’Amministrazione comunale uscente e un ammodernamento del quadro politico amministrativo cittadino sono i punti fondamentali della figura del sindaco che deve governare Marsala per i prossimi cinque anni – dichiara Domenico Corrao – la nostra priorità è offrire ai Cittadini Marsalesi la possibilità di scegliere, potendo decidere liberamente, tra ciò che rappresenta il passato e una scelta d’innovazione e competenze rappresentata da Figlioli”.

Paolo Marino, coordinatore provinciale del Pps, aggiunge: “L’esperienza imprenditoriale di Figlioli sarà la novità e farà la differenza tra i candidati a sindaco. Ci sono tanti progetti realizzabili e altri che sono stati accantonati, dall’attuale sindaco, che possono partire subito. Dobbiamo lavorare nell’interesse della Città e creare i presupposti occupazionali in quei servizi che possono migliorare la vita dei marsalesi. La sicurezza dei cittadini, la trasparenza amministrativa e lo snellimento burocratico sono alcuni dei punti del nostro programma a cui abbiamo dato priorità. Per quanto riguarda il Pps, adesso possiamo dedicarci al completamento della nostra lista”.

views:
1630
MarsalaLive