Sindaco - Di Girolamo

“A Marsala siamo partiti dal tavolo dei moderati, non mi pare il caso di finire populisti”

Nino Oddo: "Le coalizioni amministrative nascono attorno ad un progetto per le città e a un candidato sindaco che garantisca rappresentatività alle forze che lo sostengono e collegialità..."

Riceviamo e pubblichiamo

La stagione politica che stiamo vivendo rifugge dalle logiche di schieramento in auge del secolo scorso. Le coalizioni amministrative nascono attorno ad un progetto per le città e a un candidato sindaco che garantisca rappresentatività alle forze che lo sostengono e collegialità nei processi decisionali.

In ragione di ciò i socialisti hanno concorso al tavolo cosiddetto dei moderati che a Marsala è approdato alla candidatura di Massimo Grillo. A questo processo non ha concorso la Lega e l’imposizione della sua presenza per input politici che almeno noi non riconosciamo e non accettiamo, rischierebbe solo di alterare la percezione del progetto politico cui abbiamo concorso finora.

Dando fiato a contrapposizioni strumentali da parte dello schieramento avversario, ingenerando confusione nel corpo elettorale. Ci auguriamo che questo non avvenga e che il candidato sindaco si faccia carico di questa nostra posizione.

Nino Oddo

views:
530
MarsalaLive