Sindaco - Grasso

Arrestati 4 giovani mazaresi: trasportavano in auto 102 grammi di eroina e 8mila euro contanti

Il nervosismo degli occupanti i mezzi - rispettivamente di 26, 30, 33 e 40 anni - ha suggerito i poliziotti di estendere il controllo ad una perquisizione sul mezzo: sono così saltati fuori...

Quattro mazaresi sono stati arrestate dai poliziotti della sezione Criminalità Straniera e prostituzione della Squadra Mobile di Palermo, impiegati nel pattugliamento di viale Regione Siciliana. Gli agenti hanno fermato due auto sospette (procedevano con andatura sostenuta) ad un posto di blocco. Il fatto è accaduto qualche giorno fa ma è stato reso noto solamente ieri.

Il nervosismo degli occupanti i mezzi, quattro nativi e residenti a Mazara del Vallo, rispettivamente di 26, 30, 33 e 40 anni, ha suggerito i poliziotti di estendere il controllo ad una perquisizione sul mezzo: sono così saltati fuori 102 grammi di eroina e ottomila euro in contanti ai quali se ne sono aggiunti altri duemila nell’abitazione di uno dei fermati.

I quattro mazaresi sono stati sottoposti alla misura cautelare dei domiciliari per il reato di detenzione di sostanza stupefacente e l’autorità giudiziaria ne ha confermato l’arresto. Droga, denaro contante e vetture sono state poste sotto sequestro. Indagini sono in corso per risalire a fornitori e destinatari dello stupefacente.

views:
590
MarsalaLive