Sindaco - Dugo

Coppa Italia, il Marsala Futsal ospita lo Sporting Alcamo: si ritorna in campo sabato 5 settembre

La squadra oggi ha un carico di lavoro atletico pesante sulle gambe, frutto di dieci giorni di intenso lavoro ma la voglia di tornare a lottare per la vittoria è tanta. Allenatore e squadra non...

Prima gara ufficiale della stagione 2020/21 per il Marsala Futsal, in programma sabato 5 settembre alle ore 17:00, in occasione della gara valida per prima giornata di Coppa Italia di Serie C1, contro lo Sporting Alcamo.

Il match si giocherà a Marsala presso i campetti Fernandez di contrada Tafalia. Non è stato possibile, malgrado la grande pressione di questi mesi fatta dalla dirigenza alle figure istituzionali preposte, giocare al Palazzetto dello Sport; poiché ancora non sono stati ultimati i lavori per il ripristino di una zona del parquet. Si riprenderà a giocare, quindi, laddove prima dello stop per l’emergenza Covid-19, il Marsala Futsal disputò l’ultima gara della stagione scorsa contro il Pantelleria, allora il Palazzetto era impegnato per manifestazioni carnevalesche.

La squadra oggi ha un carico di lavoro atletico pesante sulle gambe, frutto di dieci giorni di intenso lavoro ma la voglia di tornare a lottare per la vittoria è tanta. Allenatore e squadra non vedono l’ora di tornare a udire il fischio d’inizio. La rosa è al completo ma il Mister Anteri non potrà contare su due pedine importanti come Pizzo e Pellegrino, entrambi squalificati, rispettivamente per due e una giornata.

Il Marsala Futsal, inserito nel girone A, (quello più occidentale della Sicilia), in questa prima fase dovrà incontrare, in gare di sola andata, Sporting Alcamo e Polisportiva Alqamah in casa e San Vito lo Capo in trasferta. La vincitrice del girone accederà alla Final Eight in programma a Canicattì a fine di gennaio 2021.

views:
231
MarsalaLive