Sindaco - Di Girolamo

“Miss Teenager Original Italia 2020” è la marsalese Serena Tumbarello

La 14enne, iscritta al 1° anno del Liceo delle Scienze Umane ha colpito la giuria per la spigliatezza davanti le telecamere. "Ho ambizioni di diventare un’attrice. Io non me l’aspettavo, sono piccola. Un'esperienza bellissima..."

Marsala – Vince la 47° edizione di Miss Teenager Original 2020 Serena Tumbarello, 14 anni di Marsala. Iscritta al 1° anno del Liceo delle Scienze Umane ha colpito la giuria per la spigliatezza davanti le telecamere tanto che si è aggiudicata anche la fascia Miss Teenager Original Showgirl.

Da sei mesi studia recitazione e sogna di lavorare con Elena Sofia Ricci. “A chi dedico la vittoria? A mia mamma che mi ha sempre supportato. Ma la prima telefonata sarà per papà”, le prime parole della neo vincitrice stringendo a sé il quadro realizzato per Miss Teenager Original 2020 dalla pitto-scultrice Carmen Voicu.

Con i complimenti di Magdalena Rosa Miss Teenager Original Italia 2019 e sotto lo sguardo attento della fashion stylist Roberta Nenni, la giovane siciliana è stata incoronata dal Patron e direttore artistico Stefano Stefanelli che ha organizzato quest’anno la finale più social e innovativa dello storico concorso trampolino di lancio per molte protagoniste del mondo dello spettacolo. Tra queste Milly Carlucci, Simona Ventura, Isabella Ferrari, Claudia Gerini, Bianca Guaccero, Serena Autieri e Barbara de Rossi.

Serena Tumbarello: “Io non me l’aspettavo, sono piccola. Da una parte questa vittoria mi commuove tanto e dall’altra parte mi ripaga di tutto il lavoro, l’impegno e il sacrificio che metto quando studio. Ho ambizioni di diventare un’attrice, studio da 6 mesi alla scuola dello spettacolo della 50&più di Trapani Area: recitazione, dizione, interpretazione, lettura espressiva… con la docente Patrizia D’Angelo. Faccio parte del Village Music Accademy con Avv. Concetta Petti A&R Manager-Amm.re VMA, e Vincenzo Capasso Direttore artistico VMA. Un giorno sogno di lavorare con la grande Elena Sofia Ricci. La vittoria la dedico alla mia mamma che mi ha sempre supporto. La prima chiamata? Al mio papà, al mio fantastico fratello e alla mia cognatina. Ho vinto prima la fascia Showgirl e poi Miss Teenager Original Italia 2020. Oltre alla tradizionale corona con cui ho sfilato di fronte le telefono ho avuto una bellissima opera di Carmen Voicu. Al mio fianco c’era il patron della manifestazione Stefano Stefanelli, la miss dello scorso anno Magdalena Rosa, e la fashion stylist Roberta Nenni. Ho partecipato a questo concorso come Cinema, teatro e danza. Mi piacerebbe che fossi chiamata da un produttore o regista importanti per essere protagonista di un’opera pilastro della letteratura italiana o straniera… Pirandello, Čechov, Shakespeare… Li amo, ma è solo un sogno, il mio sogno. Ho partecipato ha questo talent perché dopo aver visto le puntate degli anni precedenti sono rimasta affascinata dell’importanza che gli organizzatori hanno dato è danno a tutte le arti: canto, teatro cinema, la moda… e io che mi sento tanto coinvolta dall’arte e che in questa direzione sto studiando mi sono voluta mettere il gioco. È stata un’esperienza bellissima. Che consiglio a tutte le giovani come me. Ringrazio tutto lo staff di Miss Teenager Original per l’importanza che danno a tutte le arti, e che in questa direzione sto studiando e mi sono voluta mettere in gioco. Grazie per le fantastiche t-shirt pink di @robertanennibrand – Ringrazio anche con cuore Stefano Stefanelli, Alessandra Marra. Anche il Village Music Academy, Concetta Petti, Capasso Vincenzo, Alba Catania Soprano, la CinquantaepIù Università Trapanila mia prof Patrizia. È un’esperienza bellissima che consiglio a tutte le giovani come me di provare. Grazie. Un bacio, la vostra Miss Teenager Original Italia 2020”.

La finale è stata condotta da tre giovani di grande talento: la bellissima Erica De Matteis, già vincitrice di Miss Universe Italy, il ballerino e cantante Federico Pisano per quattro anni in tournée con Massimo Ranieri in tutto il mondo, e l’eclettica Gloria Masci, Miss Teenager Original Danza 2019.

Le Miss, provenienti da tutta Italia, sono state valutate e premiate dalla giuria tecnica di qualità composta da Pietro Piacenti, titolare agenzia Next Best Model e Effetti Visivi Studio, Alessandro Bartolini, delegato del Golden Actors, Andrea Pacifici, delegato Campus Dance, Concetta Petti e Vincenzo Capasso, titolari Village Musical Academy, Pablo, art director della maison Gil Cagné, dallo stilista Flavio Filippi titolare della Flavio Filippi Couture, Giancarlo Loiacono responsabile comunicazione di Infoestetica e ideatore del reality “Show influencer in a week”, il Prof. Andrea Garelli chirurgo estetico e consulente di Infoestetica Magazine.

Questi gli altri titoli assegnati: Miss Teenager Original Make-Up è Ludivica Lucidi; Miss Teenager Original Social è Camilla Spinelli; Miss Teenager Original Danza è Francesca Compagno; Miss Teenager Original Moda è Marika Quattrocchi; Miss Teenager Original Beauty è Martina Molino; Miss Teenager Original Canto è Denise Bisogno; Miss Teenager Original Teatro è Giulia Zhou; Miss Teenager Original Cinema è Natalia Buscemi; Miss Teenager Original Fashion è Valentina Falchi; Miss Teenager Original Sorriso è Iris Salmistraro.

views:
2647
MarsalaLive