Sindaco - Dugo

Marsala, aggredite due coppie con insulti razzisti

"Ci hanno aggrediti senza nessun motivo". I balordi hanno anche scagliato una sedia e il tavolo di un bar contro la giovane incinta, che è stata colpita a un fianco. Poi, è cominciata la caccia all'uomo...

Marsala – Due giovani di origine africani sono stati aggrediti lo scorso sabato notte, nel centro storico di Marsala, da ragazzi italiani, pare ubriachi. A raccontarlo è la testata online “Tp24”, che ha raccolto le dichiarazioni delle vittime che erano in compagnia di due ragazze di Marsala, una delle quali incinta.

“Ci hanno aggrediti senza nessun motivo” dice uno degli africani. I balordi hanno anche scagliato una sedia e il tavolo di un bar contro la giovane incinta, che è stata colpita a un fianco. Poi, è cominciata la caccia all’uomo con bottiglie di vetro rotte in mano.

I ragazzi africani hanno tentato la fuga, ma, arrivati a un incrocio, sono stati raggiunti da un altro gruppo venuto a dare man forte ai primi aggressori. Al grido di “africani di merda, dovete morire!”, i due giovani di colore sono stati picchiati. E anche chi ha cercato di difenderli le ha prese. E’ poi intervenuta la polizia.

views:
3670
MarsalaLive