Sindaco - Grillo

Nasce Ulyfe, il primo social al mondo che ispira e non influenza

E' un social di nuova generazione, basato sulla geolocalizzazione e sul concetto di Economia Digitale Condivisa: tutti possono trarre benefici dall’essere presenti su questo social. Una particolare...

Una innovativa startup Maltese, Neworkom International LTD, ha da poco contribuito al lancio di una nuova piattaforma Social, Ulyfe.

Ulyfe è un social di nuova generazione, basato sulla geolocalizzazione e sul concetto di Economia Digitale Condivisa: tutti possono trarre benefici dall’essere presenti su questo social. Una particolare attenzione è stata dedicata alla possibilitá di promuovere il business in ambito digitale delle piccole, medie imprese ma anche dei professionisti.

Grazie alla tecnologia BlockChain, in corso di implementazione, Ulyfe potrá vantare migliaia di utenti certificati, evitando il proliferare di profili fake, come invece spesso succede in altri Social Network.

Proprio in questi giorni Ulyfe ha lanciato Market, la parte del progetto che si impone il dare spazio ai piccoli imprenditori e commercianti, offrendo loro la possibilità di facilitare l’incontro con nuovi possibili clienti e investitori senza essere limitati ai soli contatti del territorio in cui operano.

Grazie ai Digital Consultant di Neworkom, Ulyfe è stato “incubato” dalla startup maltese che ha permesso un lancio nella prima settimana di Agosto con 20.000 utenti.

Per entrare a far parte di Ulyfe serve un piccolissimo contributo ed è possibile iscriversi solo tramite un invito di un altro “Ulyfer”, nella piena filosofia dell’Affiliate Marketing.

Grazie al connubio tra locale e globale, online ed offline, visibilitá e libertá di espressione, Ulyfe mira ad offrire più garanzie rispetto agli altri più popolari social che non soddisfano i propri utenti, soprattutto una categoria come i commercianti e piccoli imprenditori.

Nello specifico, entrare a far parte di Ulyfe significa valicare quei limiti territoriali ed aprirsi ad un mondo in cui un commerciante possa andare oltre i confini regionali e nazionali. Un commerciante intento a promuovere la propria attività, sia che riguardi la vendita di un determinato prodotto o l’erogazione di un servizio, troverà in Ulyfe un partner ed un alleato fedele e radicato, con vantaggi che derivano da una piattaforma di e-commerce direttamente frequentata da clienti certificati. Come non menzionare poi la possibilità di raccontare la propria realtà, come in un piccolo blog che crei empatia con gli altri attori presenti nel social.

Con la geolocalizzazione saranno favoriti i contatti fra realtà del medesimo territorio, ma non sarebbero stati raggiungibili.

Il team di Ulyfe vanta professionisti del settore IT e Marketing, tra i quali spicca il CEO Andor Viragh, il principale creatore di questo meraviglioso progetto, l’uomo in grado di trasmettere al suo Team la visione corretta di ciò che è definito da molti un Progetto in grado di rivoluzionare l’attuale sistema commerciale e sociale.

Non a caso il claim di Ulyfe è appunto Sharing Life Together.

views:
3193
MarsalaLive