Marsala 2020, Francesca Trapani: candidata al Consiglio Comunale nella lista “Lega-Salvini Sicilia”

Vi presentiamo i candidati al Consiglio comunale. Trapani sostiene il candidato sindaco Giacomo Dugo. "Amo la mia città ed è per questo motivo che ho lasciato il posto di lavoro al nord"

Amministrative 4 – 5 ottobre 2020: spazio elettorale a pagamento (Legge n. 28 del 22 Febbraio 2000)

Vi presentiamo i candidati al Consiglio comunale di Marsala. FRANCESCA TRAPANI, candidata al Consiglio Comunale nella lista LEGA – SALVINI SICILIA, che sostiene il candidato sindaco PROF. GIACOMO DUGO

Mi chiamo Francesca Trapani, sono un’infermiera professionale, ho lavorato a Milano e da trent’anni presto servizio in una famosa struttura privata convenzionata di Marsala. La mia candidatura è stata una decisione voluta e sentita fortemente.

Amo la mia città ed è per questo motivo che ho lasciato il posto di lavoro al nord. Sono una persona grintosa e capace di coordinare. Faccio parte di un gruppo leghista che ha tanta voglia di far rinascere la nostra Marsala e ritengo di essere una persona valida per tale obiettivo. Ormai sono cinque anni che faccio parte della Lega, sono stanca di sentire lamentele e di rimanere inerte. Io ci sono, ho tanta voglia di fare, datemi la possibilità, insieme al nostro candidato sindaco Prof. Giacomo Dugo, per poter realizzare grandi progetti per la nostra città.

C’è tanto da fare per realizzare le sorti, dello sport, dell’agricoltura, della pesca, del turismo, dei beni culturali , solo per fare qualche esempio, che sono stati massacrati da una politica scellerata.

Datemi forza non ve ne pentirete.

Trapani Francesca

views:
417
MarsalaLive