Marsala, Massimo Grillo: “Essere il vostro sindaco sarà l’impegno più importante della mia vita”

Grillo lancia il suo spot elettorale - "Marsala sta vivendo tre crisi diverse allo stesso tempo: una crisi sanitaria dovuta al Covid, una crisi economica con numerose aziende ridotte sul lastrico e una crisi della politica..."

riceviamo e pubblichiamo

Marsala – Oggi Marsala sta vivendo tre crisi diverse allo stesso tempo: una crisi sanitaria dovuta al Covid, una crisi economica con numerose aziende ridotte sul lastrico e una crisi della politica, che in questi anni non ha saputo difendere e dare risposte alle persone.

Queste tre crisi non creano nuovi problemi ma portano all’estremo problemi già esistenti. Il pronto soccorso e l’ospedale, la disoccupazione, i rifiuti, le strade, l’acqua, i trasporti… e se questi problemi fosse possibile risolverli? Sono problemi strutturali per i quali io e la mia governance, e cioè la mia struttura di governo formata da politici, esperti e manager di caratura nazionale, siamo orgogliosi di avere soluzioni strutturali.

Mi sono battuto per Marsala ai vertici delle istituzioni, dal Governo della Regione fino alla Camera dei Deputati, producendo risultati dei quali a distanza di anni beneficiano ancora Marsala e la Sicilia tutta. Adesso, essere il vostro sindaco sarà l’impegno più importante della mia vita, l’occasione per scrivere insieme nuove pagine di vittorie per Marsala.

Ci sentiamo delusi, ignorati e sfruttati da una politica opportunista, che ci cerca solo per il voto e poi scompare per cinque anni, ma nonostante la disillusione ciascuno di noi custodisce nel profondo una piccola speranza: la speranza di una Marsala migliore. È tempo di portare questa speranza nella cabina elettorale, ed è per questo che ti chiedo ciò che di più importante puoi donare: il 4 e 5 ottobre chiedo la tua fiducia, perché con noi vince Marsala.

Massimo Grillo

L’essenza più autentica del mio impegno per Marsala racchiusa in pochi secondi: “Nonostante la disillusione, ciascuno…

Pubblicato da Massimo Grillo su Mercoledì 23 settembre 2020

views:
387
MarsalaLive