Marsala 2020, Gaspare Di Girolamo: candidato al Consiglio Comunale nella lista “Unione di Centro”

"Sarò, eventualmente, un consigliere giovane per i giovani, pronto ad ascoltare tutte le loro idee e proposte, per contribuire alla crescita della nostra città e al miglioramento delle condizioni di vita dei marsalesi"

Amministrative 4 – 5 ottobre 2020: spazio elettorale a pagamento (Legge n. 28 del 22 Febbraio 2000)

Vi presentiamo i candidati al Consiglio comunale di Marsala. GASPARE DI GIROLAMO, candidato al Consiglio Comunale nella lista UNIONE DI CENTRO – ITALIA, che sostiene il candidato sindaco MASSIMO GRILLO.

Marsala – Questa campagna elettorale mi sta veramente riempiendo il cuore di gioia, la gente che incontro ha veramente voglia di “un cambiamento vero e proprio”… Si legge proprio negli occhi entusiasti delle persone che incontro. E cioè la possibilità, più che mai, di appoggiare un giovane con tanta voglia di fare e di mettersi in gioco, perché sarò io in prima persona ad andare a metterci la faccia ma con una squadra dietro pronta a consigliarti e sostenerti!

Lo spirito di un gruppo è fondamentale per portare avanti la nostra città, i nostri progetti e vincere certe “battaglie” importanti. Non sprecherò l’eventuale fiducia riposta in me, saprò portare la voce dei giovani in Consiglio comunale. La candidatura di un ragazzo è un fattore positivo per tutti; perché i giovani sanno farsi portatori di idee e valori che a volte i politici “navigati” dimenticano o non tengono in adeguata considerazione.

Sono convinto che saprò sfatare questo tabù e cogliere, dalla mia carica di consigliere, i frutti migliori per andare incontro alle istanze di tutti coloro che credono in me e far ricredere tutti coloro che hanno dubitato delle mie potenzialità e capacità. Sarò, eventualmente, un consigliere giovane per i giovani, pronto ad ascoltare tutte le loro idee e proposte, per contribuire alla crescita della nostra città e al miglioramento delle condizioni di vita dei marsalesi.

Infine voglio aggiungere, spassionatamente, che chi vota Massimo Grillo sindaco, vota tre cose: la persona, un candidato sindaco con esperienza governativa e conoscenza delle molte realtà del nostro territorio e una squadra di giovani e “diversamente giovani” con competenza ed entusiasmo per migliorare la nostra amata Marsala. Portiamo in Consiglio l’entusiasmo e la freschezza dei nuovi, coniugato alla profonda preparazione che molti hanno in campi specifici. Abbiamo un programma di governo completo, moderno e fattibile, nato da una lunga operazione di ascolto dei cittadini, che abbina la concretezza dell’attenzione ai bisogni della popolazione e del territorio con spunti innovativi di grande valore.

Bisogna far rinascere la fiducia della gente, ed io sono pronto a lavorare per questa nostra splendida comunità. Datemi fiducia.

Gaspare Di Girolamo

views:
826
MarsalaLive