Giro della Sicilia in bicicletta: domani fa tappa a Marsala

Domenica 27 settembre i quattro ciclisti – tre licatesi e un marsalese - che hanno effettuato il giro della Sicilia in bicicletta faranno tappa in città. Nei loro confronti ha espresso apprezzamento anche l’Asd...

Marsala – Faranno tappa a Marsala, domani, domenica 27 settembre, i quattro ciclisti – tre licatesi e un marsalese – che hanno effettuato il giro della Sicilia in bicicletta. Nei loro confronti ha espresso apprezzamento anche l’Asd Licata, di cui sono atleti.

Si tratta di Mario Moscato, Vincenzo Bona, Francesco Di Girolamo (marsalese) e Massimo Cicatello, che hanno iniziato a pedalare all’alba del 21 settembre e, percorrendo in media 120 chilometri al giorno, contano di tornare a Licata giorno 29, dopo avere toccato varie città siciliane per un percorso complessivo di 1.200 chilometri. Partiti proprio da Licata, i quattro ciclisti sono già stati a Pozzallo, Siracusa, Giardini Naxos, Milazzo, poi Santo Stefano di Camastra, Palermo e domani giungeranno a Marsala.

L’ultimo giorno, il 29, la tappa conclusiva sarà a Ribera – Licata. Un’avventura portata avanti con grande entusiasmo, nonostante i tempi difficili dovuti all’emergenza sanitaria, e con coraggio, per dare un segnale di speranza e portare a compimento, in sicurezza, un’esperienza che contiene anche un messaggio di positività.

Domani passeranno da Palermo, San Vito Lo Capo, Trapani e poi arriveranno a Marsala dove si fermeranno per la notte, per poi proseguire lunedì mattina con direzione Ribera dove si fermeranno ancora per la notte per poi ripartire martedì mattina con direzione Licata: il loro punto di partenza dove finirà la loro avventura.

views:
528
MarsalaLive