Marsala, Sebastiano Grasso candidato sindaco alle Amministrative con Movimento Popolare Arcobaleno

"Ormai siamo arrivati all'ultimissima settimana di questa lunghissima campagna elettorale, iniziata per noi da maggio, da quando abbiamo deciso di entrare in campo come Movimento Popolare Arcobaleno e..."

Amministrative 4 – 5 ottobre 2020: spazio elettorale a pagamento (Legge n. 28 del 22 Febbraio 2000) 

Vi presentiamo i candidati a sindaco di Marsala: SEBASTIANO GRASSO (Movimento Popolare Arcobaleno)

riceviamo e pubblichiamo

Marsala – Cari concittadini, ormai siamo arrivati all’ultimissima settimana di questa lunghissima campagna elettorale, iniziata per noi da maggio, da quando abbiamo deciso di entrare in campo come Movimento Popolare Arcobaleno e Grasso Sindaco. Se volete darci una mano e volete nuove facce e che le cose cambiano nella nostra città, allora Forza!!! Lottate affianco a noi.

Il sindaco Alberto Di Girolamo (preso in una registrazione) sostiene: “Visto che il Dott. Ombra si è schierato con la coalizione opposta ci penserà due volte prima di dare un futuro appoggio economico all’aeroporto di Birgi”. La presa di posizione del candidato sindaco è sconcertante al fine del rilancio dell’aeroporto e dell’intera industria turistica. Pertanto cari concittadini qui si rischia di eleggere un sindaco del non fare, per ripicche sue personali. Vergognoso al dir poco.

Siamo giunti alla fine di questa campagna, credo e spero che i cittadini siano riusciti a farsi una prima idea su chi siamo ognuno di noi… In questi giorni prenderemo parte ad altri confronti, altri dibattiti. Vi aggiornerò presto sui prossimi eventi.

Sebastiano Grasso
Movimento Popolare Arcobaleno

SEBASTIANO GRASSO (Movimento Popolare Arcobaleno), candidato sindaco alle Amministrative a Marsala del 4 e 5 ottobre 2020

Pubblicato da Marsala Live – Marsalalive.it su Lunedì 28 settembre 2020

views:
293
MarsalaLive