Antonino Gerardi, candidato al Consiglio comunale nella lista Marsala al Via-Ora Sicilia al Centro

"Ho esposto quali sono le maggiori problematiche che vivono i residenti e chiedendo un confronto su possibili soluzioni, ho scritto e riscritto tante volte, fatto proposte sul decoro urbano, sui rifiuti..."

Amministrative 4 – 5 ottobre 2020: spazio elettorale a pagamento (Legge n. 28 del 22 Febbraio 2000)

Vi presentiamo i candidati al Consiglio comunale di Marsala. Antonino Gerardi, candidato al Consiglio Comunale nella lista Marsala al Via-Ora Sicilia al Centro, che sostiene il candidato sindaco Massimo Grillo

Marsala – Non sapevo di avere una dote nascosta nata più di 5 anni fa, la mia voglia di scrivere e di sottolineare i problemi reali di una città meravigliosa come Marsala e le sue contrade era tanta. Il mio obiettivo? Quello di supportare gli interessi di tutti, associare coloro i quali hanno fatto la scelta di vivere e far vivere il centro e le periferie e lo amano, cercando di evidenziarne le criticità, le difficoltà, proporre soluzioni con lo scopo di apportare un contributo fattivo per renderlo sempre più vivibile e fruibile per tutti, residenti, operatori commerciali e turisti. Portare avanti in modo condiviso strategie utili a far vivere “tutto l’anno” le nostre strade e le nostre piazze.

La Città di Marsala è fatta prima di tutto dai residenti, poi da tutte le altre realtà che contribuiscono a rendere viva la giornata. Se soffre una delle parti in causa siamo nei guai. Sai che bella città quella dove non è mantenuto un equilibrio per una serena convivenza?

Ho esposto quali sono le maggiori problematiche che vivono i residenti e chiedendo un confronto su possibili soluzioni, ho scritto e riscritto tante volte, fatto proposte sul decoro urbano, sui rifiuti, sulle tantissime discariche abusive, sull’abbandono delle contrade, sul lavoro che non ce, sull’agricoltura in ginocchio, sui servizi scarsi ai cittadini, sulla possibilità di richiamare realtà che rivitalizzassero il centro Storico e le nostre contrade.

Amo la nostra città, viviamo con innumerevoli difficoltà, siamo cittadini, paghiamo le tasse, siamo regolarmente iscritti alle liste elettorali e, come da Costituzione, dobbiamo essere presi in considerazione in modo prioritario. Marsala ha bisogno di cambiare.

Ci chiediamo, ma le politiche che governano una città non dovrebbero essere dettate da una visione di insieme, attuate con progettualità e strumenti che compenetrino le diverse esigenze di tutti i cittadini, soprattutto finalizzate al bene della città il cui centro Storico e contrade facciano da cuore pulsante. Grazie a tutti.

Cambiamo Marsala Insieme.

Antonino Gerardi

Elezioni Amministrative Marsala, 04-05 ottobre 2020
Segna il simbolo e scrivi GERARDI

Alcuni “titoli” degli articoli che Marsala Live ha pubblicato in questi anni

views:
469
MarsalaLive