Marsala, “Le vie dei tesori”: il video realizzato dai Garibaldi’s Watchers

11 luoghi di grande fascino riaperti per “Rinascere nella bellezza”: dall’Area archeologica di San Girolamo, alle Cantine Pellegrino, la Chiesa di San Francesco e Cripta, Chiesa di San Matteo, Chiesa di Santo Stefano...

Marsala – “Siamo onorati e fieri di aver partecipato alla 2^ edizione del Festival Le Vie dei Tesori – Marsala; è stata un’edizione straordinaria, per la necessità di garantire piena sicurezza nella fruizione della bellezza della nostra città.

11 luoghi di grande fascino riaperti per “Rinascere nella bellezza”: dall’Area archeologica di San Girolamo, alle Cantine Pellegrino, la Chiesa di San Francesco e Cripta, Chiesa di San Matteo, Chiesa di Santo Stefano, il Complesso monumentale Santa Maria della Grotta, le Latomie dei Niccolini, Museo degli Arazzi Fiamminghi, Palazzo VII Aprile (Terrazza), Palazzo Grignani, Santuario Maria SS. Addolorata e le esperienze (Mozia, Volo in Piper, Saline Genna, Kitesurf sullo Stagnone).

Con questo video vi facciamo visitare virtualmente i luoghi che abbiamo riscoperto e che ci hanno affascinato.

Grazie all’associazione culturale Nonovento e alla nostra scuola per averci offerto l’opportunità di partecipare e per aver creduto in noi.

Pasquale Titone
Storyteller dei Garibaldi’s Watchers
4Cs, ITET “G. Garibaldi”

https://www.facebook.com/102714564534775/posts/197876125018618/?vh=e&extid=0&d=n

🤩Siamo onorati e fieri di aver partecipato alla 2^ edizione del Festival Le Vie dei Tesori – Marsala; è stata…

Pubblicato da Garibaldi’s watchers. su Giovedì 1 ottobre 2020

views:
373
MarsalaLive