Gregoretti, Lega Marsala: “Soddisfazione per richiesta archiviazione, Salvini ha fatto il ministro”

"L'ex ministro dell'Interno ha fatto semplicemente il ministro dell'Interno. Con coraggio, lealtà e pieno rispetto della volontà degli elettori. Difendendo i confini dell'Italia e la sicurezza nazionale..."

riceviamo e pubblichiamo

Marsala – “Soddisfazione per la richiesta del pm di archiviare il procedimento a carico del leader della Lega, Matteo Salvini. Nessun reato. L’ex ministro dell’Interno ha fatto semplicemente il ministro dell’Interno. Con coraggio, lealtà e pieno rispetto della volontà degli elettori. Difendendo i confini dell’Italia e la sicurezza nazionale. Peraltro, come sottolineato dal gup stesso, in ogni caso Salvini non agì da solo. Bene dunque l’accoglimento della richiesta della difesa di ascoltare anche il premier Giuseppe Conte, la ministra dell’Interno Luciana Lamorgese, gli ex ministri Danilo Toninelli ed Elisabetta Trenta e il responsabile degli Esteri Luigi Di Maio. Salvini ha protetto gli italiani. Gli italiani – e a maggior ragione i siciliani – lo sanno bene e continueranno a premiare l’impegno e la determinazione della Lega”.

Lo dichiarano Alessandro Pagano, vicecapogruppo della lega alla Camera, Vito Armato, Fanny Montalto e Giacomo Manzo esponenti della Lega della città di Marsala.

views:
196
MarsalaLive